Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alessandra Amoroso, Gabriel Garko, Mara Venier e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessandra Amoroso, Gabriel Garko, Mara Venier, Valeria Marini, Usher!

ALESSANDRA AMOROSO: la cantante è diventata zia, visto che la sorella Francesca ha partorito una bambina di nome Andrea. L’artista ha deciso di non pubblicare le foto della piccola, ma solo uno scatto con amiche e neo-mamma: “Oggi ho detto NO a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da Zia come tutte le persone del mondo”.

GABRIEL GARKO: secondo il settimanale Diva e Donna l’attore e la collega Adua Del Vesco sarebbero in procinto di sposarsi. Già dei fiori d’arancio per la coppia? Sembra molto strano, visto che i due stanno insieme relativamente da poco tempo. Ma mai dire mai. Non resta che aspettare una conferma o una smentita a riguardo…

MARA VENIER: troppo polemiche nell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. Parola dell’opinionista. A quanto pare è stata un’Isola un po’ sofferta anche per lei, come ha detto a m2o: “Un anno fa io e Signorini abbiamo finito l’edizione dietro a un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine. Quest’anno, invece, non vediamo l’ora di finire“.

VALERIA MARINI: ancora indiscrezioni sul presunto stato interessante della showgirl. Secondo il settimanale Diva e Donna sarebbe già al quarto mese di gravidanza e sarebbe pronta per il matrimonio con il quarantacinquenne Patrick Baldassari che dovrebbe avvenire in estate. Ci sarà uno sfogo sui social com’è accaduto qualche settimana fa?

USHER: il cantante ha avuto un piccolo incidente hot su Snapchat. L’artista ha scattato un selfie come mamma l’ha fatto, mettendo uno smile per coprire le parti basse, tuttavia non è servito per coprire la mercanzia. Foto diventata virale e che a detta dello stesso Usher è stata condivisa involontariamente sui social network. Dobbiamo credergli?

Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa