Vittorio Sgarbi ne ha fatta un’altra delle sue. Si è scattato un selfie nudo e ha postato la foto su Facebook scatenando i commenti e considerazioni sulla sua posa shock.
Immotus nec iners, la colta frase latina che in italiano significa “Fermo ma non inerte” spunta sul profilo di Vittorio Sgarbi. Ma non è il commento a un’opera d’arte, come si potrebbe immaginare. L’opera d’arte non c’è, a comparire però è un autoscatto del critico d’arte molto particolare, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un nudo. Il post ha avuto quasi 4.000 condivisioni e in poco tempo Sgarbi nudo è diventato virale sul web. Qui sotto potete ammirare la foto d’arte…
Niente di scandaloso, in giro per il web si vedono cose molto peggiori e Sgarbi per mostrare le sue parti intime ha usato un tocco artistico molto raffinato. Certo però anche se la frase colta e la posizione richiamano opere d’arte importanti, lo stupore rimane. Lo scatto artistico è stato fatto in un hotel di Padova dove Sgarbi sta soggiornando in questo periodo per presentare in città la mostra sul San Lorenzo di Donatello. Possiamo vedere in primo piano la ricevuta del servizio in camera, una lente di ingrandimento e disteso su divano stile settecento, proprio come una modella dei quadri impressionisti, Sgarbi, così come mamma l’ha fatto. Ma c’è un altro mistero da svelare, la foto è un autoscatto o con Sgarbi c’era qualcuno altro, anzi qualcun’ altra? Questa domanda non ha ancora una risposta, per il momento non ci resta che ammirare la foto artistica.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More