Vanessa Incontrada vittima di un brutto incidente stradale? Purtroppo è così, ma fortunatamente l’attrice spagnola ne è uscita illesa. Cos’è successo?
Sabato 30 aprile c’è stato un brutto incidente stradale in Toscana che ha visto coinvolta anche Vanessa Incontrada (che proprio in questi giorni sta avendo molto successo in televisione con la fiction Rai Non dirlo al mio capo). Come riporta Il Messaggero è accaduto tutto sull’Aurelia: l’attrice era in automobile fra Braccagni ed Orbetelo quando un’altra vettura le è letteralmente piombata addosso, tamponando anche altre macchine. L’auto pirata una Hyunday bianca ha continuato a correre per altri quaranta chilometri in direzione Roma e ha finito per schiantarsi ad Orbetello.
L’auto della Incontrada è stata danneggiata, tuttavia lei sta benissimo. Lo ha confermato anche con un messaggio sul suo profilo Twitter: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti… Io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos“. Tutto è bene quel che finisce bene.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More