Marco+Carta+e+l%26%238217%3Beliminazione+da+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+per+i+fan+il+televoto+%C3%A8+stato+truccato
velvetgossipit
/2016/05/04/marco-carta-televoto-truccato-isola-dei-famosi-fan-in-rivolta/amp/

Marco Carta e l’eliminazione da L’Isola dei Famosi: per i fan il televoto è stato truccato

Nella semifinale dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi Marco Carta è stato eliminato, tuttavia i fan hanno portato alla luce un problema avvenuto durante il televoto. Secondo loro è stato tutto già deciso prima. Come risponderà la produzione a queste accuse?

Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres e Paola Caruso sono i finalisti dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. Nella semifinale andata in onda lunedì 2 maggio sono stati eliminati Alessia Reato, Cristian Galella e Marco Carta. Proprio per quest’ultimo ci sono state molte polemiche sui social network, visto che i fan hanno testimoniato di non essere riusciti a votare né sul sito ufficiale del programma, né attraverso l’app per salvare il proprio beniamino (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, SEMIFINALE: LA RIVINCITA DELLA BONAS E IL COSTUME SEXY DELLA HENGER).

E così i seguaci del cantante sardo continuano ad inondare i profili social della trasmissione parlando di televoto truccato: “Ci hanno bloccati non mi ha fatto votare solo SMS sono riusciti a dare”, “Ma infatti tramite app non si riusciva a votare!”, “Gli sms non li accettava”, “Ragazzi hanno truffato i soldi a tutti”, “Non ho potuto votare tutto era bloccato. Programma truccato”. Un problema per tutti? A quanto pare solo per Marco (sia nella nomination con Giacobbe Fragomeni, sia con gli altri concorrenti di Playa Soledad).

Lo stesso staff della pagina ufficiale di Facebook di Carta ha rivelato di aver chiesto spiegazioni in merito: Ci siamo già attivati Anna Puddu ma sappiamo già che non otterremo nemmeno una risposta purtroppo. Staff. Come risponderà la produzione del reality show a queste accuse? Alcuni addirittura vogliono che il televoto venga annullato per farlo rientrare in gara. Ormai mancano meno di sette giorni al gran finale e tutti i naufraghi sono pronti per rientrare in Italia. Forse è meglio pensare solo al suo futuro nella musica?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version