Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Maggio
  • 7
  • Fabrizio Corona, litigio con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show?
  • Cose da Vip

Fabrizio Corona, litigio con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show?

Redazione 7 Maggio 2016
Fabrizio Corona, litigio con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show?

Domenica 8 maggio 2016 andrà in onda su Rete 4 la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show che vedrà come protagonista Fabrizio Corona. Ci sarà un litigio in studio con Alessandro Cecchi Paone? Ecco le anticipazioni di cosa vedremo!

Fabrizio Corona torna in televisione per la prima volta per un’intervista speciale al Maurizio Costanzo Show in onda su Rete 4 domenica 8 maggio 2016. Dopo la sua esperienza in carcere è di nuovo protagonista di un programma sul piccolo schermo per parlare di ciò che ha vissuto. Insieme a lui il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Gianluigi Nuzzi di Quartogrado ed Alessandro Cecchi Paone del Tg4. Proprio quest’ultimo avrebbe abbandonato lo studio proprio quando Corona l’ha accusato di aver sfruttato la sua omosessualità per ottenere visibilità e diventare un personaggio.

Effettivamente ne vedremo delle belle, visto che Fabrizio non ha speso belle parole nemmeno per personaggi amati come per esempio Emma Marrone: Penso ad Emma, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano. Frase infelice che non è piaciuta affatto a chi già ha letto le anticipazioni sul web e che di certo non farà piacere a tutti i fan della cantante che guarderanno la trasmissione (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, “EMMA MARRONE? MASSIMO DEL SUCCESSO GRAZIE A BELEN E STEFANO”).

In realtà l’ex re dei paparazzi ha già rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il settimanale Chi in un’intervista fatta da Gabriele Parpiglia: “Non volevo che la mia vita finisse in galera. Ho cercato una soluzione. Volevo salvarmi. Da quando sono uscito dal carcere non ho mai raccontato la mia vita tra le sbarre. Provo vergogna, mi fa male, il ricordo lacera la mente e il cuore. Lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all’improvviso e di non credere che sia finita” (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, PRIMA INTERVISTA DOPO IL CARCERE: “BELEN? L’HO SEGUITA CON MOLTA INDIFFERENZA”).

Photo Credits Facebook

Tags: Alessandro Cecchi Paone Fabrizio Corona Maurizio Costanzo Maurizio Costanzo Show

Continue Reading

Previous: Uomini e donne over, nuova lite tra Tina e Gemma. Anche il pubblico protesta
Next: Amici 15, Andreas potrà fare di nuovo i casting. Perché non lo stesso trattamento di Cristian?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001