Categorie: Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, l’inaspettata telefonata di Maria De Filippi a Marco Carta [VIDEO]

Marco Carta non è riuscito a trionfare nell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi, tuttavia ha ricevuto una bella sorpresa. Nella finale del reality show Maria De Filippi ha chiamato in diretta per complimentarsi con lui e per chiedergli scusa (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

L’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi è giunta al termine con la vittoria inaspettata di Giacobbe Fragomeni (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, IL RIASSUNTO DELLA FINALE: TRIONFA GIACOBBE FRAGOMENI). Nella puntata infinita andata in onda su Canale 5 lunedì 9 maggio ci sono state le interviste della padrona di casa Alessia Marcuzzi con tutti gli eliminati. In particolare ha fatto molto parlare il rientro in Italia di Marco Carta, visto che ha ricevuto una bella sorpresa: una telefonata in diretta da Maria De Filippi.

Il vincitore della settima edizione di Amici non si aspettava proprio questo suo gesto ed è rimasto piacevolmente colpito. La conduttrice ha chiesto anche scusa al cantante per la sua assenza: “Sei tutto magro eh! Ti volevo chiedere scusa perché lo sai anche tu in questi mesi sono stata meno presente. Ma sai anche perché. Però mi ricordo e ho visto e mi ha fatto molto piacere quando mi hai mandato il video per il compleanno. Capitava nel periodo più delicato. Mi ha veramente fatto piacere riceverlo”.

A cosa si riferiva la De Filippi? Nei mesi scorsi Maria ha dovuto affrontare un grave lutto in famiglia, ossia la morte della madre che era malata da tempo. Non è stato, quindi, un periodo facile per lei, anche se ha dovuto continuare a lavorare e ad apparire in pubblico (qualche volta pur mostrando le sue fragilità). The show must go on. E così ha fatto (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA). Marco ha compreso la situazione delicata e non è affatto arrabbiato con lei. Arriverà magari una sua partecipazione nella semifinale o finale di Amici 15?



Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

6 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

8 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

10 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

12 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

12 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

12 ore Fa