Marco Carta non è riuscito a trionfare nell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi, tuttavia ha ricevuto una bella sorpresa. Nella finale del reality show Maria De Filippi ha chiamato in diretta per complimentarsi con lui e per chiedergli scusa (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).
L’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi è giunta al termine con la vittoria inaspettata di Giacobbe Fragomeni (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, IL RIASSUNTO DELLA FINALE: TRIONFA GIACOBBE FRAGOMENI). Nella puntata infinita andata in onda su Canale 5 lunedì 9 maggio ci sono state le interviste della padrona di casa Alessia Marcuzzi con tutti gli eliminati. In particolare ha fatto molto parlare il rientro in Italia di Marco Carta, visto che ha ricevuto una bella sorpresa: una telefonata in diretta da Maria De Filippi.
Il vincitore della settima edizione di Amici non si aspettava proprio questo suo gesto ed è rimasto piacevolmente colpito. La conduttrice ha chiesto anche scusa al cantante per la sua assenza: “Sei tutto magro eh! Ti volevo chiedere scusa perché lo sai anche tu in questi mesi sono stata meno presente. Ma sai anche perché. Però mi ricordo e ho visto e mi ha fatto molto piacere quando mi hai mandato il video per il compleanno. Capitava nel periodo più delicato. Mi ha veramente fatto piacere riceverlo”.
A cosa si riferiva la De Filippi? Nei mesi scorsi Maria ha dovuto affrontare un grave lutto in famiglia, ossia la morte della madre che era malata da tempo. Non è stato, quindi, un periodo facile per lei, anche se ha dovuto continuare a lavorare e ad apparire in pubblico (qualche volta pur mostrando le sue fragilità). The show must go on. E così ha fatto (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA). Marco ha compreso la situazione delicata e non è affatto arrabbiato con lei. Arriverà magari una sua partecipazione nella semifinale o finale di Amici 15?
Photo Credits Twitter
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More