Paola+Caruso+picchiata+dalla+sorella+di+Francesco+Coco%3A+%26%238220%3BSono+dovuta+scappare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/05/11/paola-caruso-botte-da-sorella-francesco-coco/amp/

Paola Caruso picchiata dalla sorella di Francesco Coco: “Sono dovuta scappare”

Paola Caruso ha confessato a Grand Hotel Chiambretti di essere stata protagonista in passato di un episodio spiacevole con la sorella di Francesco Coco, con cui ha avuto un flirt per qualche tempo. Cos’è successo alla povera Bonas di Avanti un altro e reduce da L’Isola dei Famosi?

Paola Caruso è la vincitrice morale dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi grazie al suo atteggiamento che ha conquistato tutti. O quasi. In occasione dell’intervista a Grand Hotel Chiambretti ha rivelato di essere stata picchiata dalla sorella di Francesco Coco, con cui ha avuto un flirt qualche tempo fa: “Mi ha picchiato. La cosa più grave non sono state le botte, ma il fatto che sia dovuta scappare nuda da casa e, uscendo in strada, visto che lei mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere“. Addirittura pare che la showgirl sia stata portata in ospedale e abbia avuto ben otto giorni di prognosi: Ora, ripensandoci, non riesce a non ridere.

Non è il primo incidente per la Bonas di Avanti un altro. Sembra che sia stato Paolo Bonolis sotto consiglio di Sonia Bruganelli a spedire la ragazza in Hondurs per allontanarla dal figlio Stefano (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO “SPEDITA” A L’ISOLA DEI FAMOSI DA PAOLO BONOLIS PER IL FLIRT CON IL FIGLIO?). Senza dimenticare la polemica per il presunto tradimento con Francesco Arca, al tempo del flirt ancora fidanzato con Laura Chiatti. Almeno a detta di Lele Mora: “Paola Caruso? Una mia vecchissima conoscenza. Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca… Ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me” (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO AMANTE DI FRANCESCO ARCA QUANDO ERA FIDANZATO CON LAURA CHIATTI?).

Photo Credits Facebook

Exit mobile version