Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: Lory Del Santo, Daniela Santanchè, Eleonora Brigliadori e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lory Del Santo, Daniela Santanchè, Eleonora Brigliadori, Juliana Moreira, Giovanni Angiolini, Mary Falconieri!

LORY DEL SANTO: un flirt con Donald Trump? Ebbene sì. C’è stato. Lo ha confessato lei stessa attraverso un’intervista nel programma Un giorno da pecora di Rai Radio 2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: “Trump è uno che rispetta tantissimo le donne, ti fa capire che gli interessi, ma assolutamente non è una persona che ti mette le mani addosso o altro“.

DANIELA SANTANCHÈ: ormai è stata confermata la fine della storia d’amore con Alessandro Sallusti. “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”, queste le parole usate in un’intervista a Oggi per parlare della rottura.

ELEONORA BRIGLIADORI: parole scioccanti quelle usate nell’intervista a Lingue a sonagli di Luca Bussoletti su Radio Cusano Campus. Cosa ha detto? “I bambini che nascono nella Terra dei Fuochi? Lo scelgono loro, vanno a nascere in luoghi dove c’è una problematica e la scelgono perché, se così non fosse, l’umanità e la Terra sarebbero lasciate allo sbando”.

JULIANA MOREIRA ED EDOARDO STOPPA: l’inviato di Striscia la Notizia e la showgirl brasiliana sono in attesa di un bambino per la seconda volta. Dopo la nascita di Lua Sophie nel 2011 è in arrivo un maschietto. Lo ha annunciato la coppia al settimanale Chi: “Nascerà a settembre. Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta”.

GIOVANNI ANGIOLINI E MARY FALCONIERI: la storia d’amore fra i due protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello prosegue anche lontana dalle telecamere. Addirittura convivono: “Lei è la donna della mia vita. Sicuramente ci sarà il matrimonio e i figli, ma ora è prematuro, prima dobbiamo realizzarci economicamente“.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

7 minuti Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

2 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

7 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

17 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

17 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

17 ore Fa