Gocce+di+Gossip%3A+Stefano+Accorsi%2C+Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+Paolo+Bonolis+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/05/18/gocce-di-gossip-novita-18-maggio-2016/amp/

Gocce di Gossip: Stefano Accorsi, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano Accorsi, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis, Leonardo DiCaprio, Alessia Tedeschi!

STEFANO ACCORSI: il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto della neo-moglie Bianca Vitali a cena con un uomo misterioso. Già si parla di crisi, tuttavia non è escluso che sia solo un amico. Forse il giornale ha fatto semplicemente delle conclusioni troppo affrettate? Non resta che aspettare qualche conferma o smentita a riguardo.

BARBARA D’URSO: la popolare conduttrice ha un fidanzato/toyboy 37 anni più piccolo di lei e che risponde al nome di Simone e di professione fa il modello? In realtà è solo un malinteso. L’ha chiarito la stessa Barbara con un post su Instagram: “È un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme”.

PAOLO BONOLIS: la moglie Sonia Bruganelli ha confessato di essere molto gelosa del popolare conduttore. Soprattutto i primi tempi della loro storia, come ha rivelato a Gente: “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali. Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni”.

LEONARDO DICAPRIO: il Daily Mail ha beccato l’attore insieme alla modella polacca Ela Kawalec, bionda, occhi blu e fisico statuario. Dopo il presunto flirt con Rihanna mai confermato, questa sarà un’indiscrezione vera o falsa? Speriamo solo che sia la donna giusta che abbia conquistato il cuore di DiCaprio…


ALESSIA TEDESCHI
: sembra sia già terminata la storia d’amore della bellezza mozzafiato e di Leonardo Maria Del Vecchio. Come riporta il settimanale Chi sarebbe stato lui a lasciarla e lei sarebbe volata a Londra per dimenticare. Le ultime foto pubblicate sui social network confermerebbero il pettegolezzo, visto che gli ultimi scatti insieme risalgono a cinque mesi fa.

Exit mobile version