Bosco Cobos ha scatenato una vera e propria polemica sui social network accusando Simona Ventura di avergli impedito di partecipare alla registrazione del Maurizio Costanzo Show giovedì 19 maggio 2016. Sarà vero? E quale potrebbe essere il motivo in caso positivo?
Vi ricordate di Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami che non ha proprio potuto fare a meno di farsi notare nel corso delle puntate in diretta de L’Isola dei Famosi 2016? Il ragazzo è stato invitato dalla redazione del Maurizio Costanzo Show a presenziare alla puntata in onda domenica 22 maggio (e registrata giovedì 19) nello speciale dedicato a Simona Ventura, peccato però che non sia riuscito ad entrare in studio. A quanto pare la stessa SuperSimo gli avrebbe impedito di partecipare alla trasmissione.
L’ha detto lui attraverso un video su Instagram: “Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti può fare di cattivo? Non sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che Me parece todo estupendo Tiki Tiki Tiki…”
Come risponderà la Ventura a queste accuse? Ha davvero messo un veto su Cobos oppure è lui che ha volato con la fantasia? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. E cosa dire del rapporto con l’attore spagnolo famoso in Italia per la serie tv Il Segreto e per la partecipazione come tronista a Uomini e Donne? “Jonas – ha detto a Gossip e Tv – è una persona autentica e umile. Non riesco a trovare parole per descriverlo. Credo sia l’amico che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. È amore, è luce. Farebbe qualsiasi cosa per un amico, ha dei valori incredibili”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More