Categorie: Chicche di Velvet

Bosco Cobos furioso: “Simona Ventura non mi ha voluto al Maurizio Costanzo Show”

Bosco Cobos ha scatenato una vera e propria polemica sui social network accusando Simona Ventura di avergli impedito di partecipare alla registrazione del Maurizio Costanzo Show giovedì 19 maggio 2016. Sarà vero? E quale potrebbe essere il motivo in caso positivo?

Vi ricordate di Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami che non ha proprio potuto fare a meno di farsi notare nel corso delle puntate in diretta de L’Isola dei Famosi 2016? Il ragazzo è stato invitato dalla redazione del Maurizio Costanzo Show a presenziare alla puntata in onda domenica 22 maggio (e registrata giovedì 19) nello speciale dedicato a Simona Ventura, peccato però che non sia riuscito ad entrare in studio. A quanto pare la stessa SuperSimo gli avrebbe impedito di partecipare alla trasmissione.

L’ha detto lui attraverso un video su Instagram: “Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti può fare di cattivo? Non sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che Me parece todo estupendo Tiki Tiki Tiki…”

Come risponderà la Ventura a queste accuse? Ha davvero messo un veto su Cobos oppure è lui che ha volato con la fantasia? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. E cosa dire del rapporto con l’attore spagnolo famoso in Italia per la serie tv Il Segreto e per la partecipazione come tronista a Uomini e Donne? “Jonas – ha detto a Gossip e Tv – è una persona autentica e umile. Non riesco a trovare parole per descriverlo. Credo sia l’amico che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. È amore, è luce. Farebbe qualsiasi cosa per un amico, ha dei valori incredibili”.

Photo Credits Facebook

Redazione

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

7 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

8 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

11 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

13 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

13 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

18 ore Fa