Lemme Alberigo, il dietologo dei vip torna a far parlare di se. Sui social lancia un accorato appello a tutti i suoi fan. Scopriamo cosa gli è successo.
Il mago della dieta. Così si fa chiamare Lemme Alberigo. Ma sono in molti a non pensarla così. Lemme si difende dala accuse che in questi giorni gli sono state fatte, chiamando a raccolta sui social i suoi fan. Il farmacista di Desio afferma che la sua presenza a Domenica Live del 22 maggio potrebbe saltare per ordini partiti dall’alto. Così il dietologo ha chiamato in raccolta i suoi fan e li ha incitati a mandare mail alla redazione ed anche a Barbara D’Urso.
Inoltre nei giorni scorsi Lemme ha ricevuto anche una visita dei Nas, il sesto controllo nel giro di poche settimane…”Sta accadendo tutto quello che prevedevo e volevo. Hanno paura di me. Ma il risveglio delle coscienze è in atto“. Lemme accusa l’oncologo Tommaso Pellegrino che ha citato in giudizio il dietologo affermando che è un truffatore e che la Dieta Mediterranea è un patrimonio da proteggere. Inoltre Pellegrino accusa Lemme di essere un pericolo pubblico per la salute pubblica e Alberigo ribatte che vuole sfidare il medico in un confronto scientifico: “Una macchina del fango contro di me e la mia genialità. Mi vogliono fermare, vi vogliono tutti ciccioni e malati… Non si può fermare il vento del guerriero libero con le mani.” Così Lemme scrive su Facebook chiamando a raccolta tutti i suoi fan.
Molti commenti di solidarietà per il dietologo, segno che ha molti sostenitori e che le sue capacità istrioniche hanno convinto il pubblico. Solamente i medici non sono convinti dei suoi metodi, giudicati pericolosi. Vedremo se Lemme avrà la possibilità di spiegare le sue teorie a Domenica Live.
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More