Categorie: Chicche di Velvet

Fiorello torna su Sky Uno, la sua Edicola Fiore sbarca in televisione

Fiorello torna in televisione: su mamma Rai come tutti immaginavano dopo la sua apparizione al Rischiatutto? In realtà no. Il colpaccio è stato fatto da Sky, portando così la sua Edicola Fiore sul piccolo schermo e nello specifico su Sky Uno e su Tv8. Quando andrà in onda?

L’Edicola Fiore di Fiorello sbarca in televisione e per la precisione su Sky: da martedì 31 maggio fino a venerdì 10 giugno dal lunedì al venerdì ci sarà una diretta dalle 7.30 per trenta minuti (in replica in replica alle 13.20 e alle 20.30 con una speciale versione rieditata) su Sky Uno HD (ed anche su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, alle 8.00 e poi alle 20.40 e alle 23.30). Perdersi questo appuntamento è praticamente impossibile.

L’annuncio del ritorno sul piccolo schermo è stato dato dallo stesso showman nel corso della sua puntata giornaliera che viene caricata puntualmente su Youtube ormai da diversi anni. Insieme a lui ci saranno gli amici del bar, alcuni ospiti ed inoltre il giornalista sportivo e volto di Sky Sport Stefano Meloccaro come presenza fissa. Nel febbraio del 2014 l’Edicola Fiore ha anche ricevuto il riconoscimento come Miglior programma web al Premio Regia Televisiva. Avrà successo anche in televisione?

Questa non è la prima volta di Fiorello su Sky, visto che in passato è stato protagonista del Fiorello Show (nel 2009) per un totale di trentatré puntate. Un sodalizio confermato? E pensare che tutti pensavano che Rosario avesse pronta una bella sorpresa in casa Rai. Il 22 aprile è stato ospite del Rischiatutto di Fabio Fazio sulla Rete Ammiraglia e per questo motivo erano circolate molte voci riguardo un suo ipotetico ritorno (LEGGI ANCHE: FIORELLO TORNA IN TELEVISIONE DOPO CINQUE ANNI DI ASSENZA); senza dimenticare la piccola apparizione fatta in apertura dello show Laura & Paola, condotto dall’inedita accoppiata Laura Pausini e Paola Cortellesi. Magari in futuro potrebbe farci un pensierino?

Photo Credits Facebook
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Fiorello

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa