Tina+Cipollari+lascia+Uomini+e+Donne%3F+Al+suo+posto+arriva%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/05/30/tina-cipollari-lascia-uomini-e-donne-al-suo-posto-arriva/amp/

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Al suo posto arriva…

Tina Cipollari è pronta a lasciare Uomini e Donne? Ormai sembra confermata la sua presenza a Pechino Express e quindi dovrebbe abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi che l’ha portata al successo. In realtà sembra essere già pronto il sostituto. Anzi. La sostituta. Di chi si tratta?

Ormai è quasi confermata la presenza di Tina Cipollari nella nuova edizione di Pechino Express. Nel corso della registrazione della scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante a Uomini e Donne, l’opinionista ha confessato di essere un po’ febbricitante a causa dei vaccini fatti in vista della partenza per l’adventure game di Rai 2. La Cipollari dirà addio per sempre alla trasmissione che l’ha portata al successo e di conseguenza anche a Maria De Filippi?

Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice avrebbe già pronta una sostituta. Un gradito ritorno per tutti i fan del programma: stiamo parlando di Karina Cascella, che già in passato ha avuto modo di presenziare al fianco dei tronisti. Sarà davvero lei a prendere il posto di Tina? Come potrebbe reagire il pubblico? In realtà la bionda opinionista non è ben vista dai telespettatori (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI MORTA? L’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE RISPONDE ALLA BUFALA) e nemmeno da Maurizio Costanzo (LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO CRITICA TINA CIPOLLARI, “OGNI TANTO ESAGERA”): “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate”.

In realtà le registrazioni di Pechino Express – solitamente – vengono fatte nel periodo estivo, quando Uomini e Donne è fermo per le vacanze. La messa in onda, invece, è prevista per l’autunno. Magari la Cipollari potrebbe prendere parte ugualmente al progetto e contemporaneamente non lasciare il posto tanto “sudato”?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version