Categorie: Hollywood

Johnny Depp e Amber Heard: lui ha cercato di soffocarla con un cuscino?

Johnny Depp ha cercato di soffocare Amber Heard con un cuscino? È questo il nuovo particolare agghiacciante riguardo la separazione della coppia. Una notizia che sta facendo il giro del mondo grazie ad un’amica dell’attrice. Sarà vero oppure no?

Johnny Depp è un uomo violento? Da giorni ormai questa domanda risuona a Hollywood e non solo. Sta facendo letteralmente il giro del mondo la notizia delle presunte violenze che l’attore avrebbe commesso nei confronti dell’ormai ex moglie (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP ACCUSATO DI VIOLENZE, AMBER HEARD MOSTRA I LIVIDI SUL VOLTO). Ed ora arriva un particolare ancora più agghiacciante. Johnny avrebbe cercato di soffocare Amber con un cuscino nel dicembre del 2015. Almeno a detta di un’amica dell’attrice attraverso le pagine del New York Times. Depp sarebbe stato ubriaco e non sarebbe stata nemmeno la prima volta: “Lei mi ha scritto un sms, sono corsa da lei e l’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa“, ha detto la testimone, come riporta TgCom.

Ricordate quando sono state interrotte le riprese di Pirati nei Caraibi 5 a causa di un infortunio alla mano del protagonista? Il motivo non è stato mai chiarito (LEGGI ANCHE: PIRATI DEI CARAIBI 5, JOHNNY DEPP FERITO: OPERATO ALLA MANO). Fino ad oggi. Pare infatti che in quell’occasione l’interprete avesse preso a pugni una parete con violenza proprio nel corso di un attacco di rabbia contro la collega. Solo frottole?

A difenderlo c’è l’ex moglie Vanessa Paradis: “Credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose” (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, TRA I DUE LITIGANTI VANESSA GODE!). Secondo alcuni a causare il divorzio sarebbe stata invece la Heard a causa di un ipotetico tradimento con Cara Delevingne (LEGGI ANCHE: AMBER HEARD HA TRADITO JOHNNY DEPP CON CARA DELEVINGNE). Cosa accadrà nella “prossima puntata” di questa soap opera?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

53 minuti Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

1 ora Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

1 ora Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

1 ora Fa

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

15 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

16 ore Fa