Johnny+Depp+e+Amber+Heard%3A+lui+ha+cercato+di+soffocarla+con+un+cuscino%3F
velvetgossipit
/2016/06/01/johnny-depp-ha-cercato-di-soffocare-amber-heard-con-un-cuscino/amp/

Johnny Depp e Amber Heard: lui ha cercato di soffocarla con un cuscino?

Johnny Depp ha cercato di soffocare Amber Heard con un cuscino? È questo il nuovo particolare agghiacciante riguardo la separazione della coppia. Una notizia che sta facendo il giro del mondo grazie ad un’amica dell’attrice. Sarà vero oppure no?

Johnny Depp è un uomo violento? Da giorni ormai questa domanda risuona a Hollywood e non solo. Sta facendo letteralmente il giro del mondo la notizia delle presunte violenze che l’attore avrebbe commesso nei confronti dell’ormai ex moglie (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP ACCUSATO DI VIOLENZE, AMBER HEARD MOSTRA I LIVIDI SUL VOLTO). Ed ora arriva un particolare ancora più agghiacciante. Johnny avrebbe cercato di soffocare Amber con un cuscino nel dicembre del 2015. Almeno a detta di un’amica dell’attrice attraverso le pagine del New York Times. Depp sarebbe stato ubriaco e non sarebbe stata nemmeno la prima volta: “Lei mi ha scritto un sms, sono corsa da lei e l’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa“, ha detto la testimone, come riporta TgCom.

Ricordate quando sono state interrotte le riprese di Pirati nei Caraibi 5 a causa di un infortunio alla mano del protagonista? Il motivo non è stato mai chiarito (LEGGI ANCHE: PIRATI DEI CARAIBI 5, JOHNNY DEPP FERITO: OPERATO ALLA MANO). Fino ad oggi. Pare infatti che in quell’occasione l’interprete avesse preso a pugni una parete con violenza proprio nel corso di un attacco di rabbia contro la collega. Solo frottole?

A difenderlo c’è l’ex moglie Vanessa Paradis: “Credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose” (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, TRA I DUE LITIGANTI VANESSA GODE!). Secondo alcuni a causare il divorzio sarebbe stata invece la Heard a causa di un ipotetico tradimento con Cara Delevingne (LEGGI ANCHE: AMBER HEARD HA TRADITO JOHNNY DEPP CON CARA DELEVINGNE). Cosa accadrà nella “prossima puntata” di questa soap opera?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version