Arisa ha scatenato una polemica sui social network in merito al mancato invito ai Wind Music Awards e ai Radio Italia Live. Del lungo post su Facebook sta facendo molto discutere la frase “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire”: la reazione del web è stata tutt’altro che positiva…
Lo sfogo di Arisa su Facebook riguardo il mancato invito ai Wind Music Awards e ai Radio Italia Live ha scatenato una vera e propria polemica sul web (LEGGI ANCHE: ARISA ESCLUSA DI WIND MUSIC AWARDS E DAI RADIO ITALIA LIVE PENSA DI LASCIARE LA MUSICA). In particolare è una frase tratta dal lungo post ad aver scioccato i fan dell’artista: “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire“.
Il paragone con Mia Martini non sembra essere piaciuto agli utenti: “Per quanto mi piaccia #Arisa non rischia davvero di finire come Mia Martini. Bisognerebbe prima iniziare ad esserlo. Arisa, troppo in alto”, “Il riferimento a Mia Martini è inquietante“, “Cara Arisa, ma Mia Martini che cosa ti ha fatto per poterti anche solo col pensiero paragonare a lei?”, “Cara Arisa, lascia stare Mimì, la tua storia è molto diversa“, “#Arisa non infangare la memoria di #mimi non sei degna nemmeno di pronunciare il suo nome”, “Loredana dicci che ne pensi sulle esternazioni di Arisa che si è paragonata a Mimì e facci volare”.
C’è chi è preoccupato per queste sue parole e chi pensa invece che sia stata esagerata. Al momento solo Fiorello le ha risposto pubblicamente nel corso del consueto appuntamento con l’Edicola Fiore: “Non ti invitano? Perché sei a Sky e sei il nuovo giudice di XFactor. Anche io, da quando sono a Sky, non mi saluta più nessuno” (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: MUSSOLINI CONTRO MELONI, FIORELLO E ARISA, AMBRA E GILETTI E…).
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More