Fiorello è furioso. Lo showman ha scatenato tutta la sua ira sui social network, scrivendo delle parole molto dure. Ma cosa hanno fatto per farlo arrabbiare così tanto? Tutta colpa di un titolo di un articolo che sembra non essergli proprio piaciuto. Ecco cos’è successo!
“Incredibile! In questa foto tutta la cialtroneria di un giornalista che estrapola concetti da una lunga intervista per cercare di creare polemica. Facevo la parodia di un ‘radical Chic’ che odia tutto ciò che è nazional popolare. Farabutti!”, queste le parole usate da Fiorello sui suoi profili ufficiali social (Facebook e Twitter) per esprimere tutta la sua rabbia nei confronti di un articolo di TvBlog.
Nello specifico non ha trovato giusto il tono polemico del titolo usato: “Fiorello: ‘Edicola Fiore tornerà a ottobre. Sanremo e i pacchi di Affari Tuoi mi fanno schifo’“. Le parole utilizzate dallo showman nel corso di un’intervista a Repubblica delle Idee erano solo ironiche e per questo motivo è andato su tutte le furie: “Sto diventando uno di voi, di sinistra, un sinistro radical chic. Già i pacchi di Affari tuoi mi fanno schifo, Sanremo pure”. In ogni caso sono già arrivate le scuse del giornalista in questione: sarà perdonato?
Spesso Fiorello usa frasi che vengono fraintese, com’è successo recentemente anche per quanto riguarda la polemica di Arisa (LEGGI ANCHE: ARISA “NON MI FARANNO FINIRE COME MIMI'”. IL PARAGONE SCATENA LA POLEMICA). La cantante ha scatenato una polemica riguardo il suo mancato invito ai Wind Music Awards e ai Radio Italia Live, così lui ha risposto in maniera sarcastica: “Vuoi sapere perché non ti hanno invitato? Se vuoi te lo dico. Perché sei a Sky. Anche io, da quando sono a Sky, non mi saluta più nessuno” (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: MUSSOLINI CONTRO MELONI, FIORELLO E ARISA, AMBRA E GILETTI E…).
Photo Credits Facebook
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More