Non è bello ridere delle disgrazie altrui ma la caduta di Justin Bieber su palco durante un concerto al SaskTel Centre di Saskatoon, in Canada è proprio divertente. I suoi fan non riescono nè a smettere di guardare le immagini del “fattaccio” nè a smettere di ridere. Perchè, per fortuna, Justin non si è fatto nulla e l’unico ad uscire “acciaccato” da quello scivolone è stato l’orgoglio.
Più che caduto sul palco Justin è stato “inghiottito” dal palco stesso a causa di una trave di legno che si è rotta al suo passaggio. La popstar, camicia a scacchi e pantaloni al ginocchio, si stava esibendo in patria, e cioè in Canada nel SaskTel Centre di Saskatoon. Dopo una lunga passerella per arrivare proprio in mezzo ai fan stava tornando verso le quinte quando i “Beliebers” non lo hanno visto più. Semplicemente il ragazzo è sparito nel nulla. Attimo di spavento, poi la sua testa è sbucata dalla “botola” e l’artista è riapparso senza nemmeno un graffio.
“Ragazzi, meno male che sono come un gatto e quindi sono atterrato in piedi”, ha rivelato appena uscito dal buco. “Ma che paura porca miseria! Mi sono davvero spaventato. E’ stato terribile, potevo farmi davvero male!”.
Non è la prima volta che Justin finsce a gambe all’aria “on stage”: ad aprile durante un concerto a Kansas City è scivolato mentre cantava “Sorry” su una pozza d’acqua che si era formata sul palco battendo il sedere per terra. I giornali americani, malignamente, hanno scritto: “Justin, più si va in alto, più dura è la caduta”. Che non si riferiscano solo alle sue vicende legate all’equilibrio?
Photo credit: cbc.ca
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More