Francesco Mandelli e Stash Fiordispino dei The Kolors sono stati protagonisti di una polemica nata agli Mtv Awards 2016 e continuata sui social network. Finalmente è arrivato il chiarimento attraverso i microfoni di Rtl 102.5: cos’è successo davvero? Ecco cosa hanno detto i due…
Martedì 21 giugno 2016 Stash Fiordispino e Francesco Mandelli sono stati protagonisti di una diretta su Rtl 102.5 per chiarire cos’è successo davvero agli Mtv Awards 2016. Facciamo un piccolo passo indietro e riassumiamo quanto abbiamo visto e letto: all’inizio della performance dei The Kolors la base è partita prima che il cantante potesse sedersi al pianoforte, così lui si è arrabbiato, ha sputato su una telecamera e ha rifiutato di ritirare il premio, lasciando il conduttore da solo sul palco in visibile imbarazzo (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, STASH DEI THE KOLORS SPUTA IN DIRETTA E RIFIUTA IL PREMIO).
Nel backstage sarebbe scoppiata una rissa tra Mandelli e i componenti della band e poi Stash ha chiesto scusa a tutti i fan. Il perdono non è arrivato da Francesco che ha scritto vari post di sfogo contro i ragazzi, dichiarando addirittura che uno di loro voleva picchiarlo (LEGGI ANCHE: FRANCESCO MANDELLI CONTRO I THE KOLORS “I FAN DEVONO SAPERE CHE VOLEVATE PICCHIARMI [VIDEO]). È andata davvero così? Qual è la verità?
Stash si è davvero arrabbiato per l’errore tecnico: “Sono qui per far capire che quell’atteggiamento non è stato consono. Chiedo scusa ai miei fan e anche ai non fan. Pensavo che quell’errore fosse un boicottaggio nei nostri confronti. Quello che avete visto non è lo Stash che conoscete. Non rappresenta il mio modo di essere. La rabbia ha preso il sopravvento e non doveva accadere. Voglio abbracciare Francesco Mandelli, sono un suo grande fan“, queste le parole usate dal leader del gruppo; “Quello che è accaduto nel backstage doveva rimanere fuori onda. Non volevamo che venisse fuori per i fan dei The Kolors, per i fan di Mtv. Dimenticatevi quel filmato, perché non vuol dire niente. È come arrivare ad un discorso alla fine”, ha aggiunto Mandelli. Pace è stata fatta. Tutto è bene quel che finisce bene (LEGGI ANCHE: THE KOLORS E FRANCESCO MANDELLI, PACE FATTA IN DIRETTA CON TANTO DI ABBRACCI [VIDEO]).
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More