Categorie: Detto da loro

Stash e Francesco Mandelli, arriva il chiarimento: tutta la verità

Francesco Mandelli e Stash Fiordispino dei The Kolors sono stati protagonisti di una polemica nata agli Mtv Awards 2016 e continuata sui social network. Finalmente è arrivato il chiarimento attraverso i microfoni di Rtl 102.5: cos’è successo davvero? Ecco cosa hanno detto i due…

Martedì 21 giugno 2016 Stash Fiordispino e Francesco Mandelli sono stati protagonisti di una diretta su Rtl 102.5 per chiarire cos’è successo davvero agli Mtv Awards 2016. Facciamo un piccolo passo indietro e riassumiamo quanto abbiamo visto e letto: all’inizio della performance dei The Kolors la base è partita prima che il cantante potesse sedersi al pianoforte, così lui si è arrabbiato, ha sputato su una telecamera e ha rifiutato di ritirare il premio, lasciando il conduttore da solo sul palco in visibile imbarazzo (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, STASH DEI THE KOLORS SPUTA IN DIRETTA E RIFIUTA IL PREMIO).

Nel backstage sarebbe scoppiata una rissa tra Mandelli e i componenti della band e poi Stash ha chiesto scusa a tutti i fan. Il perdono non è arrivato da Francesco che ha scritto vari post di sfogo contro i ragazzi, dichiarando addirittura che uno di loro voleva picchiarlo (LEGGI ANCHE: FRANCESCO MANDELLI CONTRO I THE KOLORS “I FAN DEVONO SAPERE CHE VOLEVATE PICCHIARMI [VIDEO]). È andata davvero così? Qual è la verità?

Stash si è davvero arrabbiato per l’errore tecnico: “Sono qui per far capire che quell’atteggiamento non è stato consono. Chiedo scusa ai miei fan e anche ai non fan. Pensavo che quell’errore fosse un boicottaggio nei nostri confronti. Quello che avete visto non è lo Stash che conoscete. Non rappresenta il mio modo di essere. La rabbia ha preso il sopravvento e non doveva accadere. Voglio abbracciare Francesco Mandelli, sono un suo grande fan“, queste le parole usate dal leader del gruppo; “Quello che è accaduto nel backstage doveva rimanere fuori onda. Non volevamo che venisse fuori per i fan dei The Kolors, per i fan di Mtv. Dimenticatevi quel filmato, perché non vuol dire niente. È come arrivare ad un discorso alla fine”, ha aggiunto Mandelli. Pace è stata fatta. Tutto è bene quel che finisce bene (LEGGI ANCHE: THE KOLORS E FRANCESCO MANDELLI, PACE FATTA IN DIRETTA CON TANTO DI ABBRACCI [VIDEO]).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa