Categorie: Cose da Vip

Annalisa contro il Coca Cola Summer Festival? Il messaggio stupisce tutti

Annalisa Scarrone è stata al primo posto della serata finale del Coca Cola Summer Festival quasi fino alla fine, poi è stato Kungs ad avere la meglio con il brano This Girl. Subito è scoppiata la polemica sui social network e sembra che nemmeno Annalisa sia stata troppo contenta del risultato…

Mi sono rotta delle bibite gasate che fanno solo ruttare #seavessiuncuore“, questo il messaggio apparso nel profilo Twitter ufficiale di Annalisa Scarrone dopo la finale del Coca Cola Summer Festival (e che ci è stato segnalato da un nostro lettore). L’artista si è esibita nel corso della serata sulle note della cover All That She Wants degli Ace of Base ed ovviamente su quelle del brano in gara Se avessi un cuore. Annalisa è stata al primo posto della classifica per quasi tutto il tempo, ma alla fine a trionfare è stato – inaspettatamente – Kungs con This Girl (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, QUAL È LA CANZONE DELL’ESTATE? POLEMICA PER IL VINCITORE [VIDEO]).

Il tweet pubblicato da Nali sembra proprio rivolto a questo strano risultato (anche se in realtà non c’è la certezza del significato). “Te ne esci così? Ahahahha”, “È per dire che il Coca Cola Summer Festival è una ca**ta”, “Grazie per ricordarci i motivi per i quali ti amiamo”, “Il tweet del secolo comunque“, “Almeno lei non sputa alla telecamera. Che poi è solo una battuta, non ha offeso nessuno in particolare”, “Ti capisco, la classifica del @SummerFestival è una presa in giro! Non demordere però, chi ha vinto in passato è già sparito!”, “Ecco perché sei andata via! Hai fatto benissimo, anzi, sei stata fin troppo signora“: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social network per sostenerla.

Ci sarà un seguito a questa polemica? Nel frattempo tutti i sostenitori della Scarrone possono votarla nel nostro sondaggio Velvet Summer Song per eleggere proprio la canzone dell’estate (LEGGI ANCHE: VELVET SUMMER SONG 2016, LE NOMINATION PER SCEGLIERE LA CANZONE DELL’ESTATE). Magari sarà per lei anche solo un piccolo riscatto?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa