Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Giugno
  • 27
  • Gianni Morandi nudista? La foto senza veli scandalizza il web
  • Indiscrezioni & Social

Gianni Morandi nudista? La foto senza veli scandalizza il web

Redazione 27 Giugno 2016
Gianni Morandi nudista? La foto senza veli scandalizza il web

Gianni Morandi è un nudista? Il popolare cantante ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto al mare, scrivendo di non avere il costume. Tanti i commenti ironici sul web ed anche le risposte sarcastiche dello stesso Morandi (in fondo all’articolo trovate lo scatto incriminato).

“26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali ma senza costume… Autoscatto“, queste le parole usate da Gianni Morandi come didascalia ad una foto che lo ritrae nel mare di Lampedusa. Oltre quarantamila like, tremila commenti e mille condivisioni: uno scatto che ha lasciato davvero tutti di stucco. Il cantante avrà avuto il costume oppure era davvero nudo? Nell’immagine pubblicata qualche ora dopo ce l’ha, quindi è molto probabile fosse solo uno scherzo per i fan che lo seguono sui social network.

O forse no? “In quel pezzo di scoglio non c’era nessuno, nemmeno Anna (la moglie, ndr). Per un attimo mi sono liberato di tutto…“, “La foto intera? Meglio di no, per evitare malori meglio fermarsi agli occhiali. Un caro saluto”, “Ho approfittato che non c’era nessuno e, comunque, ho tenuto gli occhiali”: questi sono solo alcuni dei commenti di Morandi in risposta ad alcuni utenti curiosi. L’arcano non è stato svelato.

Proprio recentemente l’artista è stato protagonista di una discussione con Giancarlo Magalli, iniziata a causa di alcune dichiarazioni del conduttore e continuata con un botta e risposta sui social network (LEGGI ANCHE: GIANCARLO MAGALLI E GIANNI MORANDI, È (DI NUOVO) GUERRA SUI SOCIAL NETWORK). In realtà i due si sono già scontrati sempre attraverso Facebook e attraverso i giornali qualche tempo prima (LEGGI ANCHE: GIANCARLO MAGALLI C’È RIMASTO MALE, GIANNI MORANDI NON HA VOLUTO FARE UN SELFIE CON LUI). Magari anche in questo caso Magalli interverrà a dire la sua sulla svolta “nudista” del cantante?

gianni-morandi

Photo Credits Facebook

Tags: Gianni Morandi

Continue Reading

Previous: Giorgio Manetti, la mamma parla di Gemma Galgani: “È brutta, vecchia e…”
Next: Gocce di Gossip: Chiara Maci, Emma Marrone, Claudia Galanti e…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001