Gocce+di+Gossip%3A+Paola+Caruso%2C+Vittorio+Sgarbi%2C+Paola+Ferrari+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/07/01/gocce-di-gossip-novita-1-luglio-2016/amp/

Gocce di Gossip: Paola Caruso, Vittorio Sgarbi, Paola Ferrari e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso, Vittorio Sgarbi, Paola Ferrari, Rita Ora, Jeremias Rodriguez!

PAOLA CARUSO: la Bonas di Avanti un altro ha confermato il flirt con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Sono apparse già le prime foto di coppia sul settimanale Novella 2000 ed anche sui social network: “Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.

VITTORIO SGARBI: dovrà pagare ben undicimila euro per l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale per un episodio accaduto il 22 maggio 2016 durante una sua visita ad Expo. Sgarbi ha avuto una discussione violenta con le forse dell’ordine agli ingressi e avrebbe leso “l’onore ed il prestigio” di quattro carabinieri presenti.

PAOLA FERRARI: dopo la polemica con Nina Moric, la giornalista ha deciso di parlare per la sua simpatica nei confronti di Marco Van Basten a quanto pare ricambiata. “Era già fidanzato – ha rivelato lei a Un giorno da pecora – e poi come giornalisti allora non si poteva…fidanzata col calciatore, ti tagliavano fuori immediatamente!”.

RITA ORA: la cantante ed attrice è stata ricoverata in ospedale a causa dello stress. Come sta adesso? “Oggi è stata una giornata piuttosto dura ma la supererò, grazie al sostegno dei miei fan e dei miei amici. Grazie! Vi amo”. Nonostante il momento Rita ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan: ora sta bene e non devono preoccuparsi.

JEREMIAS RODRIGUEZ: dimenticata Rossella Intellicato, sembra che il fratello di Belen Rodriguez abbia trovato una nuova fiamma. Stiamo parlando di Sara Battisti, sales assistant presso l’Excelsion a Milano, nonché amica della sorella Cecilia. L’amico di Jeremias Andrea Iannone invece avrà conquistato davvero Belen?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version