Magaluf, la paradisiaca isola spagnola, si è conquistata il podio come meta vacanziera della dissolutezza. Negli ultimi anni sono tantissimi i turisti da tutto il mondo che viaggiano verso quest’ambita meta, al fine di darsi alla pazza gioia. Tuttavia il 2016 si apre all’insegna di multe e malattie veneree…
Soltanto a 15 Km dalla celebre Palma de Maiorca vi è Magaluf, l’isola spagnola che negli ultimi anni si è trasformata nel simbolo della dissolutezza giovanile. Orge, alcool, droghe e atti estremi sono all’ordine del giorno; ma perchè la bellissima isola è stata scelta per essere la città di Sodoma e Gomorra moderna? In primis i prezzi degli alloggi sono molto bassi. Se paragonati a quelli inglesi, ed al tenore di vita che si ha in inghilterra (infatti il 95% dei turisti che visitano l’isola è composto da inglesi), la tariffa All Inclusive, che assieme all’alloggio da diritto ad un open bar illimitato è veramente conveniente.
Le autorità dell’isola spesso chiudono un occhio su situazioni particolarmente spinte, come il sesso in strada, o il famoso “balconing“, lo sport estremo che consiste nel saltare in piscina dal balcone, ovviamente dopo un forte abuso di alcool.
Questa situazione di dissolutezza sta sfuggendo di mano; infatti due piaghe stanno flagellando la meta turistica; in primis vi sono i turisti inglesi che hanno preso l’abitudine di girare nudi in strada, o coperti soltanto da perizomi, ed in secundis il sesso non protetto ha portato ad una vera e propria ondata di Clamidia, una malattia venerea molto infettiva.
Le autorità hanno deciso di sanzionare al secondo warning i nudisti, con multe che vanno dai 100 ai 600 euro, ed i centri farmaceutici stanno cercando di smaltire la fila di persone malate di Clamidia, che corrono a comprare degli specifici antibiotici atti a combatterla.Sembra proprio che quest’anno Magaluf non sia proprio la meta paradisiaca che tanti inglesi hanno sognato per tutto l’inverno.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More