Categorie: Felicitazioni

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis: è nato Pablo

Grandi notizie in casa Bocci-Chiatti: la coppia di genitori ha appeso per la seconda volta un fiocco azzurro sulla porta della propria casa. È nato infatti nella mattina di venerdì 8 luglio Pablo, che così farà compagnia al primogenito Enea. Quali sono state le parole della coppia?

Fiocco azzurro (nuovamente) per Marco Bocci e Laura Chiatti: nella mattina di venerdì 8 luglio 2016 è nato il loro secondo figlio Pablo. A riportare la notizia è stato il sito Vanity Fair e al momento ancora non ci sono delle dichiarazioni dei genitori. Questo bambino tanto atteso arriva proprio in occasione del loro secondo anniversario di matrimonio: un’immensa gioia per entrambi.

Dopo la nascita di Enea il 22 gennaio del 2015 (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI GENITORI, È NATO IL PICCOLO ENEA) ci saranno nuovamente critiche per la Chiatti? Ci sono state numerose polemiche riguardo i chili di troppo presi con la gravidanza a cui lei ha prontamente risposto: “Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite caz**te, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano” (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI FURIOSA SU INSTAGRAM “TROPPO GRASSA? NON ROMPETE…”).

C’è poi chi l’ha giudicata non troppo adatta per il ruolo della madre. Alcuni addirittura l’hanno definita impacciata, un termine che non le è piaciuto molto: “Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono ‘mamma impacciata’” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i ca**i propri” (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI MAMMA IMPACCIATA? “CON GRANDE SIGNORILITA RIBADISCO…“).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa