Belen+Rodriguez+e+Marco+Borriello%3A+il+ritorno+di+fiamma+%C3%A8+ufficiale
velvetgossipit
/2016/07/10/belen-e-borriello-ritorno-di-fiamma/amp/

Belen Rodriguez e Marco Borriello: il ritorno di fiamma è ufficiale

Belen di nuovo con Borriello? L’avvicinamento è ufficiale. Dopo mesi di rumors su un ritorno di fiamma tra i due finalmente arriva la prova tanto attesa.

C’è chi non si è mai fatto una ragione della loro separazione e ha sempre sperato in un ritorno e chi invece vorrebbe la bella argentina con Stefano De Martino. Oggi i fan della coppia Belen-Borriello cantano vittoria, perchè la possibilità di un ritorno insieme è sempre più vicina. Ciò che fino a pochi giorni sembravano semplici voci, avvalorate da piccoli gesti dei due e da indiscrezioni, sembra diventare realtà. Sì perchè i seguaci sono fin ora rimasti col fiato sospeso, aspettando almeno una prova che potesse confermare il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

La stessa Belen ha fatto scoppiare il polverone pochi giorni fa con un post su Facebook, accompagnato da una foto con un mazzo di rose rosse commentando: “Non saranno un po troppe???? ☺️☺️☺️”. Il primo della lista tra i sospettati era stato proprio il calciatore Marco Borriello, ma non l’unico, tra i possibili pretendenti anche il pilota Andrea Iannone. E se la foto circolata in internet che vedeva Belen e Borriello a cena, non era bastata a confermare i rumors, arriva finamente la prova del 9. E dove se non sui social?

A dare lo scoop, il social dedicato a foto e immagini per eccellenza: Instagram. A incriminare la coppia il follow reciproco. E se a primo acchito può sembrare una prova insufficiente a fare la differenza è l’orario in cui è avvenuto il follow, infatti dai profili Instagram dei due risulta che i follow sono avvenuti nello stesso momento. Ed è bastato questo per riaccendere la speranza a quelle voci che li proclamavano di nuovo insieme. Quelle stessse voci secondo cui Borriello e Belen si frequentavano di nascosto già da alcuni mesi. E il flirt dell’estate è servito!

Photo Credits Instagram
Exit mobile version