Non ci stupiamo affatto delle nuove critiche in merito al “look stravolto” di Laura Chiatti post parto. Già dopo la prima gravidanza sono state tante le polemiche e ovviamente non potevano mancare in occasione dell’arrivo del secondogenito. Cos’è successo stavolta alla bella attrice?
Nella mattina di venerdì 8 luglio 2016 è nato Pablo, il secondo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI GENITORI BIS, È NATO PABLO) dopo il primogenito Enea (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI GENITORI, È NATO IL PICCOLO ENEA). L’attrice ha già condiviso sul suo profilo di Instagram una foto insieme al secondogenito con la didascalia ironica “Leggermente sconvolta“. Nello scatto in questione (che trovate in fondo all’articolo) Laura appare con i capelli arruffati, le occhiaie ed il viso molto stanco. Molti i commenti sarcastici in merito a questa immagine, evidentemente di chi non ha avuto mai a che fare con un neonato.
È normale dormire poco nei primi giorni di vita del proprio bambino. Essere stanchi. Un po’ diversi dal solito. Eppure alcuni pensano che anche in queste situazioni i personaggi del mondo dello spettacolo debbano essere sempre perfetti. A volte però bisogna ricordare che sono degli esseri umani esattamente come noi e non degli extraterrestri pronti a mostrarsi in splendida forma a meno di una settimana dal parto.
In ogni caso la Chiatti è abituata a questo tipo di critiche: nel 2014 ci sono state numerose polemiche riguardo i chili di troppo presi con la gravidanza (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI FURIOSA SU INSTAGRAM “TROPPO GRASSA? NON ROMPETE…”), senza dimenticare gli utenti che l’hanno definita impacciata con Enea (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI MAMMA IMPACCIATA? “CON GRANDE SIGNORILITA RIBADISCO…“). In entrambi i casi Laura ha prontamente risposto alle accuse attraverso i social network: farà lo stesso anche stavolta per difendere la sua famiglia?
Photo Credits Facebook
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More