Tra Taylor Swift e Kanye West non corre buon sangue: la loro antipatia è iniziata nel lontano 2009, quando il cantante le ha rubato la scena sul palco degli MTV Video Music Awards. Da quel giorno tra i due è stata guerra aperta.
Taylor Swift e Kanye West sono due star perennemente in lite; la loro inimicizia è incominciata nel 2009, quando Taylor stava per ricevere il premio per “You Belong With Me” agli MTV Video Music Award. Mentre la cantante era sul palco e stava per iniziare il discorso, Kanye le ha tolto il microfono di mano, rubandole il suo momento di gloria: “Ehi, Taylor sono davvero felice per te e adesso ti lascio finire di parlare, ma lasciamelo dire: quello di Beyoncé è uno dei migliori video di tutti i tempi. Davvero uno dei migliori video di tutti i tempi”.
Dopo questo avvenimento gli artisti sono rimasti ai ferri corti e non sono serviti i tentativi di riavvicinamento di ciascuna delle due star. Nel 20015 Taylor e Kanye hanno addirittura annunciato una collaborazione. La lite sembrava appartenere ormai al passato, ma è stata solo questione di tempo prima che iniziassero di nuovo gli screzi reciproci. L’attacco è ripartito da Kanye, che è esordito con il singolo “Famous“, in cui parla di Taylor Swift in termini molto offensivi: “Mi sento come se io e Taylor Swift potessimo avere ancora rapporti sessuali/Perché/ Perché quella cagna è famosa grazie a me”. Taylor non ha gradito le offese e ha dichiarato di non aver mai dato il consenso a scrivere di lei nel suo pezzo.
L’uscita del video di “Famous” ha dato un altro duro colpo alla Swift: Kanye West giace a letto con una serie di cantanti famose in un’orgia VIP, in cui c’è una bambola di cera molto realistica con le sue sembianze. (LEGGI ANCHE: KANYE WEST, L’ORGIA VIP IN FAMOUS SCONVOLGE I FAN) Uno smacco veramente forte, che ha mandato Taylor fuori di testa. Kanye West e la moglie Kim Kardashian sostengono di aver avuto il consenso della cantante anche per questo utilizzo della sua immagine. A quanto pare la guerra è esplosa di nuovo e la pace tra i due è solo un miraggio. (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN PUBBLICA TELEFONATE PRIVATE TRA KANYE WEST E TAYLOR SWIFT)
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More