Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: figlio di Douglas scarcerato, incidente per Bisciglia, furto per Carta e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Michael Douglas, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, Matteo Salvini!

MICHAEL DOUGLAS: il figlio Cameron è uscito dal carcere dopo ben sette anni. Era stato arrestato nel 2010 per possesso di eroina e spaccio di droga ed ora sconterà il resto della sua pena in un centro di accoglienza. Nel frattempo – secondo quanto ha fatto sapere una fonte vicina a Douglas citata dal New York Post – Cameron scriverà un libro.

 

FILIPPO BISCIGLIA: brutto incidente per il conduttore di Temptation Island che ora è costretto a portare un collare. “Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto! Mi fermerei qui, nella sfortuna sono stato fortunato. #barcollomanonmollo”, ha scritto lo stesso Filippo su Instagram. Fortunatamente ora sta bene.

 

MARCO CARTA: piccolo inconveniente per il cantante sardo. Qualcuno gli ha rubato lo stereo della macchina. Per fortuna Marco l’ha presa bene: “Credo che entrare in macchina e non trovare più lo stereo non sia proprio il massimo, ma penso di non avere il diritto di lamentarmi. Basta ritornare a casa e guardare il Tg per capire che sono solo cose materiali, che siamo fortunati perché esistiamo ancora. Buona musica ai miei carissimi ladri“.

 

MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: la storia d’amore dei due ex gieffini procede a gonfie vele ed infatti hanno festeggiato dieci mesi insieme. “Sei arrivato come un uragano, trasformando la mia vita in qualcosa di magico! Hai preso il meglio ed il peggio di me e l’hai protetto. Mi hai amata dal primo giorno, facendomi sentire una principessa. Sei TU l’uomo che ho sempre desiderato”, ha scritto lei su Instagram.

 

MATTEO SALVINI: anche il leader della Lega Nord si sta concedendo qualche giorno di “meritato” riposo. Salvini non è proprio è passato inosservato al beach party del Papeete di Milano Marittima, infatti si è lasciato immortalare con i presenti a petto nudo senza problemi. Le foto hanno subito fatto il giro del web…

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa