Secondo quanto racconta la modella argentina Xoana Gonzalez. “Messi è un fuoriclasse in campo, ma un cadavere a letto”, l’incontro avvenuto diversi anni fa in hotel ha lasciato la ragazza a bocca aperta…
Xoana Gonzalez è una ex coniglietta di Playboy, è sexy e sfacciata, tanto da andare in una trasmissione televisiva e dopo, aver “subito” la macchina della verità, raccontare della sua breve liason con il campione del Barça, Lionel Messi. Accadde nel 2011: “È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne”.
Niente di ufficiale o durevole: “Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata”. Secondo la sexy bionda i due si trovavano a una festa quando il campione le ha inviato un bodyguard per chiederle un incontro. Due ore più tardi erano a letto insieme. Messi non è riuscito ad andare subito al dunque: “Gli ho detto che era un buono a nulla perchè aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartametno a Puerto Madero”. Ma poi…“Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore”. “Non era un fuoriclasse in quel campo?”, le chiede l’intervistatore. “Non è quello. Però mi è sembrato di andare a letto con un morto”.
Parole dure quelle di Xoana, che raccontano di un incontro avvenuto quando Messi non era ancora sentimentalmente legato ad Antonella Roccuzzo, che nel frattempo è diventata sua moglie e che gli ha dato due figli. Il campione non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma i più maliziosi sospettano che non sia proprio contento…
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More