Ma che fine ha fatto Claudia Koll? Alcuni la ricorderanno nei film di Tinto Brass, altri invece nella “versione” più recente, ossia quella dopo la conversione. Il suo avvicinamento alla chiesa l’ha cambiata radicalmente e così ha voltato pagina, dicendo addio al suo passato…
“Il cambiamento è iniziato nel 2000 con il passaggio nella Porta Santa a San Pietro ed è una testimonianza che faccio precedentemente al Giubileo di quest’anno. Può accadere qualcosa di straordinario nella vita di chiunque se la passa. Non se la fa in maniera turistica. La passai prima di passare a girare le scene di Impero, un film per la tv. Accompagnai una mia amica americana, non ero una cristiana praticante. Non ero praticante, nonostante una famiglia molto cattolica, praticante”, queste le ultime dichiarazioni rilasciate da Claudia Koll in un’intervista a Domenica Live con Barbara D’Urso nel gennaio del 2016. Ma che fine ha fatto negli ultimi mesi? (LEGGI ANCHE: CHE FINE HA FATTO MONICA VITTI? [FOTO])
Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è stato nel film Così fan tutte di Tinto Brass del 1992: proprio grazie al successo di questo film l’attrice è stata una vera e propria diva erotica nel nostro Paese negli anni Novanta. Ha trovato poi fortuna sul piccolo schermo grazie a fiction come Linda e il brigadiere e Valeria medico legale, ma ad un certo punto ha cambiato totalmente vita. (LEGGI ANCHE: ISABELLA BIAGINI TORMENTATA DALLA DEPRESSIONE. CHE FINE HA FATTO? LE IMMAGINI SHOCK [FOTO])
L’avvicinamento alla fede cattolica l’ha portata a dedicarsi a diverse associazioni di volontariato. Per lei non è stata un’illuminazione immediata: ha semplicemente percepito qualcosa e poi ha iniziato a ripensare alla sua vita, soprattutto alla gestione delle emozioni. Recentemente la Koll ha partecipato ad un incontro per leggere La Divina misericordia di suor Faustina Kowalska, un’antologia da lei curata, perciò non è sparita nel nulla… Ma quando la rivedremo in televisione?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More