Elisabetta+Canalis%3A+nuova+vita%2C+nuova+umilt%C3%A0+negli+USA
velvetgossipit
/2016/08/08/elisabetta-canalis-botta-dumilta-negli-usa/amp/

Elisabetta Canalis: nuova vita, nuova umiltà negli USA

Elisabetta Canalis, la storica velina mora di Striscia la notizia racconta la suo nuova vita a Los Angeles, dove le cose non sono esattamente com’erano in Italia…

La velina si racconta al Giornale, in un’intervista molto personale, dove ammette che la sua vita è cambiata e che per stare in America ha dovuto rinunciare a molto. Elisabetta si è ritirata un po’ da quello che è lo star system nostrano rifugiandosi da gossip e paparazzi. Adesso è sposata (dal 14 settembre 2014, con il chirurgo italoamericano Brian Perri) e ha una figlia, Skyler Eva, nata lo scorso anno (il 29 settembre 2015). La Canalis parla di scelte di vita, perché lei ha deciso di voltare pagina.

È stata una “botta di umiltà” decidere di venire a vivere a Los Angeles, secondo Elisabetta. Incredibile, ma vero. Stare in America per la Canalis ha significato dover rinunciare a tutti i propri privilegi, assicurati invece in Italia, grazie al proprio mestiere. Dopo tutto in America nonostante la sua passata relazione con George Clooney e la sua partecipazione a Ballando con le stelle, non ha raggiunto la fama di cui gode nel bel Paese.

Così Elisabetta non ha mantenuto tutto ciò che invece le era garantito in Italia, dove ha dovuto dire di no a “contratti in esclusiva”, in America le opportunità lavorative per l’ex velina non sono di certo le stesse. Non avendo le “stesse facilities”, la Canalis ha iniziato a vivere in un altro modo. Una nuova vita in cui Elisabetta fa la mamma e non è più sul palcoscenico, sta ben lontana dai riflettori. Anche se la stessa Canalis lo ammette, un progetto in cantiere c’è, e sarebbe con l’amica e collega storica Maddalena Corvaglia (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: TREMATE, TREMATE, LE VELINE SON TORNATE! [VIDEO]). Per maggiori dettagli bisognerà attendere ancora qualche mese.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version