La neozelandese Hamblin e la statunitense D’Agostino finiscono a terra: la seconda ha la peggio e l’avversaria l’accompagna al traguardo. Poi succede qualcosa di incredibile…
Le Olimpiadi di Rio 2016 sono sempre una sorpresa: per piazzamenti, performances ma sopratutto per le storie di atleti staordinari che dimostrano ogni giorno il loro valore. Nelle batterie dei 5000 donne, la neozelandese Hamblin e la statunitense D’Agostino sono entrambe finite a terra. Prima l’una aiuta l’altra, poi cade di nuovo. La D’Agostino si fa male e non riesce a raggiungere il traguardo. L’avversaria si ferma, rinunciando alle qualificazioni e l’accompagna alla meta. Concludono all’ultimo posto, e mancano la qualificazione: «Sono così grata ad Abbey per quello che ha fatto per me», ha commentato la neozelandese. Chiarendo che, prima della gara, lei e l’americana non si conoscevano: «Non l’ho mai incontrata prima, non è una cosa sorprendente? E’ una donna straordinaria. Indipendentemente dall’esito della gara, questo è un momento che non ho intenzione di dimenticare per il resto della mia vita. Se, tra vent’anni, qualcuno mi chiederà di Rio 2016 – ha aggiunto – beh, racconterò questa storia». La giuria ha deciso di riammetterle: devono essere un esempio per tutti.
Photo Credits: Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More