Categorie: Cose da Vip

Hugh Hefner: venduta la sua “Playboy Mansion” per 100 milioni di dollari

La celebre “megavilla” del papà delle conigliette Hugh Hefner è stata venduta per 100 milioni di dollari. L’acquirente è il figlio di un miliardario di origini greche che attualmente abita in una struttura analoga accanto e che, alla morte di Hefner, unirà le due proprietà per dare vita a una delle ville più grandi di tutta Los Angeles. Ma “Hef” potrà continuare a vivere nella sua “Mansion” fino alla morte.

In realtà costava 200 milioni di dollari ma il compratore è riuscito ad aggiudicarsela per “solo” 100. La transazione è avvenuta a giugno ma solo oggi si sa la cifra esatta per cui il magnate di Playboy Hugh Hefner ha venduto la “Playboy Mansion”, che aveva pagato al momento dell’acquisto nel 1971 un milione di dollari.

La sede dei party più “bollenti” della città degli angeli, di incontri tra celebrità, di divertimento sfrenato venne costruita nel 1927 dall’architetto Arthur R. Kelly che scelse uno stile gotico-tudor. Ha 29 stanze con altrettanti bagni, una sala cinematografica, una cantina enorme, un organo a canne nel salone, una grotta con dentro una piscina di acqua sorgente e, come se non bastasse è una delle poche residenze della zona ad avere l’autorizzazione per lo “zoo privato”. Durante il reality show “Girls next door” girato all’interno della “Mansion”, le tre allora “fidanzate” di “Hef” passavano tanto tempo guardando gli animali del loro piccolo giardino zoologico privato.

Il nuovo proprietario della “Playboy Mansion” è il trentaduenne Daren Metropoulos, figlio del miliardario di origini greche C. Dean Metropoulos, attuale vicino di casa di Hugh Hefner. La sua intenzione  quella di unire le due proprietà per creare una delle “villone” più belle e grandi di Los Angeles.

Questo alla morte del fondatore del marchio delle conigliette, che attualmente ha 90 anni e potrà continuare a vivere nella “sua” casa fino alla fine dei suoi giorni. Hef quindi non smetterà di organizzare quelle feste piene di bellissime ragazze famose in tutto il mondo, con divi del cinema e della musica, e i party a tema, come quello di natale con il giardino pieno di luci e quello più “gettonato”, quello di Halloween, con tombe e scheletri sparsi per tutta la tenuta, zombi, fantasmi e mostri di ogni genere.  

Photo credits: Mirror.co.uk

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa