Si chiama Emanuele Maringola e sarebbe dovuto essere il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ma la notizia, data da Dagospia, è stata smentita.
L’indiscrezione circolava insisntentemente da giorni: il primo concorrente a sedere sul trono gay di Uomini e Donne doveva essere Emanuele Maringola, Dagospia l’aveva dato per certo…e invece no. Dandolo, infatti, avrebbe dato la smentita: “Scusate, ma per correttezza devo tornare sulla questione del primo tronista gay di “Uomini e Donne” ( vedi 3 post fa!). Ieri vi ho parlato di un certoEmanuele Maringola, studente napoletano che vive a Roma. Me sa che la banana (vedi foto) gli si piazzerà sullo stomaco! E’ di queste ore infatti l’indiscrezione, o meglio la notizia, che la ‘Sanguinaria’ si sia orientata verso un’altra scelta ( nessuno dei nomi circolati in rete!). Sono certo che la mia soffiata relativa al prestante Emanuele non c’entri nulla! E confido nel fatto che sto ragazzo possa almeno essere presente nel programma in qualità di corteggiatore ( mi dispiacerebbe aver alimentato in lui false o verosimili aspettative!) . In bocca alla banana! 🙂 🙂 🙂 Ps: mal che vada mi proporrò io ad Emanuele in qualità di ‘corteggiatore over’ , a mò di risarcimento danni ….ahahah!”
Non sarebbe lui, dunque, il tronista a scrivere la storia del programma, o forse si, il nome del fortunato è tenuto strettamente segreto. Emanuele Maringola compirà 25 anni a settembre, è di Napoli ma vive a Roma, dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Nel 2012 ha vinto il concorso di bellezza Mr Gay Giovani e, scrive Dandolo, “non è nuovo ai giri gay romani e milanesi che contano”.
Secondo il settimanale Novella 2000 in pole position ci sarebbe, invece, Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona. L’altro nome in circolazione da tempo è quello di Sasha Guidi, che però ha smentito. Per quanto concerne il trono tradizionale, i nomi più accreditati – secondo Novella 2000 – sarebbero quelli di Valerio Esposito ed Emanuele Sanità, ma quando si tratta della regina del pomeriggio Mediaset, Maria De Filippi, una cosa è più vera di ogni altra: “Ci saranno delle sorprese”.
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More