Le elezioni presidenziali USA non sono ancora concluse, ma spunta in rete una foto datata 1995 della moglie del candidato Donald Trump senza veli: diventerà lei la First Lady?
Mancano ancora poco più di due mesi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti e la lotta tra Donald Trump ed Hillary Clinton prosegue senza esclusione di colpi. Nel caso in cui venisse eletto il Donald Trump, ci sarebbe anche una First Lady per gli americani, ruolo che sarebbe ricoperto da Melania Trump. Melania, compagna attuale dell’imprenditore e politico, rivestirebbe uno dei ruoli più importanti del mondo (LEGGI ANCHE: DONALD TRUMP, TUTTE LE DONNE DEL “QUASI PRESIDENTE”).
Melania Trump nasce come Melanija Knavs, naturalizzata poi come Melania Knauss. La bella modella slovena di 46 anni è sicuramente una donna molto affascinante. La “Quasi First Lady” ha studiato design e architettura all’università di Lubiana ed ha iniziato a lavorare come modella ad appena 16 anni. Melania ha posato per molti marchi importanti ed è apparsa su numerose riviste come Vogue, Harper’s Bazaar, Ocean Drive, In Style,New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM. Inoltre la Trump ha lavorato anche in un’agenzia per modelle del marito: la Trump Model Management. Trump e la Knauss si sono sposati il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.
Sul web è apparso uno scatto molto provocante della candidata First Lady, che la ritrae in un elegante nudo integrale in bianco e nero. Sicuramente una donna così è il sogno di molti uomini e lo stesso Donald Trump ha elogiato spesso le qualità della moglie: “Non abbiamo mai avuto una discussione, ho dimenticato la parola ‘litigio’… Siamo solo molto compatibili. Andiamo d’accordo”. Nel caso in cui il marito venisse eletto presidente, Melania Trump sarebbe una First Lady all’altezza della famosissima Jaqueline Kennedy?
Photo Credits Facebook
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More