Emma+Stone+sbarca+a+Venezia73.+Ecco+cos%26%238217%3Bha+detto+su+Ryan+Gosling+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2016/08/31/emma-stone-da-festival-a-venezia73/amp/

Emma Stone sbarca a Venezia73. Ecco cos’ha detto su Ryan Gosling [FOTO]

Emma Stone è arrivata a Venezia per il Festival. I fotografi sono tutti per lei e lei si concede anche ai fan per gli autografi. Sorridente e semplice ecco come si è presentata.

L’attrice statunitense Emma Stone è finalmente approdata a Venezia, in occasione della presentazione del film La La Land, di cui è protagonista insieme a Ryan Gosling, no purtroppo lui non c’è, era impegnato e a Venezia non c’è venuto (LEGGI ANCHE: LA LA LAND DI DAMIEN CHAZELLE APRE VENEZIA 73 [VIDEO]). L’attrice è stata beccata dai fotografi già in Darsena, all’Hotel Excelsior, munita di occhiali da sole e sorriso smagliante.

Ad accoglierla al photocall prima della conferenza stampa sul film tantissimi fan ai quali lei non ha negato un sorriso, forse più più di uno, e tanti, tanti autografi. Vestitino ricamato verde con toni floreali e scarpe giallo acido. In conferenza, sul film, ha detto: “Per me è stato perfetto amo il musical da quando avevo 8 anni quindi ringrazio il regista per avermi dato questa opportunita. Ho esordito in un musical da bambina“. Tutto ciò, Emma ha confermato, lo ha detto anche al regista Damien Chazelle: “Ho parlato con Damien delle esperienze che ho avuto facendo le audizioni a Los Angeles“.

Cosa ammiro in Mia ha spiegato la Stone è di avere scritto qualcosa da sola e averlo portato sul palco. Lei è molto coraggiosa nell’avere fatto questo, una scelta che io non ho fatto“. “La la land – Emma racconta il messaggio del film – vuol spingere i giovani a lavorare sodo per realizzare i propri sogni, questo è il messaggio“. Poi finalmente ha parlato di lui, rispondendo a ciò che tutti volevano sapere: “Con Ryan Gosling è stato un piacere tornare a lavorare perché lo rispetto come attore ed essere umano. Sapevo che ballava e cantava, ma abbiamo dovuto un po’ prendere le misure tra noi, certamente è bravissimo a condurre“.

Photo Credits Instagram/Twitter

Exit mobile version