Categorie: Cose da Vip

Amici di Maria De Filippi, grave lutto per un ex concorrente: “Perché mi hai lasciato solo?”

Grave lutto per un ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi: il fratello di un ex ballerino della tredicesima edizione della trasmissione è morto a causa di un incidente stradale. Le parole scritte dal ragazzo su Facebook sono strazianti: ma di chi si tratta?

Vi ricordate Paolo Busti, ballerino della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (quella vinta da Deborah Iurato e con i Dear Jack al secondo posto, per intenderci) entrato nella scuola grazie alla vittoria nel concorso Fanta? Il ragazzo non è riuscito ad arrivare alla fase finale del programma e a distanza di poco più di due anni torna a far parlare di sé a causa di un episodio spiacevole.

Il fratello Ulisse di soli ventisette anni è venuto a mancare martedì 30 agosto 2016 a causa di un incidente stradale a Battipaglia. Come riporta Salerno Today era alla guida della sua moto quando si è schiantato contro un’automobile. Sul posto è subito arrivata l’ambulanza, tuttavia non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato troppo violento ed Ulisse è morto in pochi minuti. Straziante il messaggio di Paolo sul suo profilo di Facebook: “Guerriero mio perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Sì, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti. Ti amo”.

Qualche settimana fa un altro ex protagonista della trasmissione è finito sulle pagine delle riviste italiane ed anche internazionali, ma per altri motivi. Il ballerino professionista Marcus Bellamy della nona edizione ha ucciso il fidanzato Bernardo Almonte e poi ha confessato tutto su Facebook: “Perdonami. L’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti. Ho amato anche lui. Lui stesso mi ha detto che amore e odio sono le stesse emozioni. Perdonami. Non so quello che faccio. L’ho fatto per amore. Per Dio” (LEGGI ANCHE: EX BALLERINO DI AMICI UCCIDE IL FIDANZATO, POI CHIEDE SCUSA SU FACEBOOK “L’HO FATTO PER AMORE”).

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Amici

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

19 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

19 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

19 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa