Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Settembre
  • 1
  • Gocce di Gossip: Francesca Cipriani e Giovanni Cottone a Venezia, il ritorno di Loredana Errore e…
  • Cose da Vip

Gocce di Gossip: Francesca Cipriani e Giovanni Cottone a Venezia, il ritorno di Loredana Errore e…

Redazione 1 Settembre 2016
Grande Fratello Vip: spuntano i nomi di Francesca Cipriani e del conteso ex Giovanni Cottone

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesca Cipriani, Giovanni Cottone, Loredana Errore, Paola Caruso, Lucas Peracchi, Belen Rodriguez, Mariana Rodriguez, Leonardo Bonucci!

Francesca CiprianiFRANCESCA CIPRIANI E GIOVANNI COTTONE: prima uscita pubblica insieme per l’ex gieffina e per l’ex marito di Valeria Marini in occasione della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. I due non sono affatto passati inosservati sul red carpet, soprattutto grazie al look della Cipriani che ha fatto discutere molto anche sul Daily Mail.

 

Loredana Errore e l'incidente: "La De Filippi e Antonacci non si sono fatti sentire"LOREDANA ERRORE: grande ritorno sulle scene musicali per l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. Nuovi giorni da vivere è il singolo che anticipa l’album Luce infinita e che arriva a qualche tempo di distanza da quell’incidente stradale che l’ha costretta a non lavorare per qualche tempo. Come verrà accolto questo brano? I fan sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di ascoltarlo…

 

carusoPAOLA CARUSO E LUCAS PERACCHI: finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché è giunta al capolinea la sua storia d’amore con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Tutta colpa della distanza, come ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Mio: “Tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto, la capisco e le do ragione. Io per questioni non riuscivo sempre a esserci“.

 

Belen RodriguezBELEN RODRIGUEZ E MARIANA RODRIGUEZ: sembra che ci siano ancora rivalità fra le due Rodriguez, soprattutto dopo la conferma di Mariana come concorrente al Grande Fratello Vip. Secondo Alberto Dandolo per Oggi pare che Belen soffra molto per l’ascesa della collega più giovane: “La showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, per molti è la nuova Belén. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità”.

 

Bonucci e la MaccariLEONARDO BONUCCI: purtroppo il calciatore non parteciperà alla partita dell’Italia contro la Francia perché il figlio Matteo sta male. Il bambino era stato già operato a luglio a causa di una patologia acuta e qualche giorno fa è finito nuovamente sotto i ferri d’urgenza. I colleghi ed anche molti utenti sul web gli hanno lasciato molti messaggi di incoraggiamento. Forza Bonucci!

 

Photo Credits Facebook

Tags: Belen Rodriguez Francesca Cipriani L'Isola dei Famosi Lucas Peracchi Mariana Rodriguez Paola Caruso Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Simone Biles, la donna che ha sconfitto la gravità cade rovinosamente agli VMA [VIDEO]
Next: Enrico Mentana ironizza su Matteo Renzi: “Se mia nonna avesse le ruote…” [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001