Tina Cipollari questa volta si sfoga col marito. A quanto pare il ritorno da Pechino Express non è stato assolutamente piacevole. Ecco la brutta sorpresa che aspevvava Tina…
Sfuriata a casa Cipollari, la vamp di Uomini e donne ha deciso di sfogarsi e raccontare tutto in una lettera al settimanale Di Più. Tutta colpa del marito se Tina è così arrabbiata e delusa, questa volta Kiko Nalli ha proprio esagerato (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E KIKO NALLI IN CRISI? UNA FOTO CHIARISCE LA SITUAZIONE). La povera Tina, al suo ritorno dal reality Pechino Express ha trovato in casa sua un’amara sorpresa… (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI: ECCO IL NUOVO LOOK DELLA VAMP DI UOMINI E DONNE, DOPO PECHINO EXPRESS [FOTO])
“Al mio ritorno a casa – racconta Tina a Di Più – le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata“. Ma cos’avrà fatto il marito per farla arrabbiare così? “Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino“. “Insomma, Kikò – sottolinea la Cipolari –, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io ho sempre ribadito. E tu dov’eri in quel momento?“. Un caso di presente assente oppure semplicemente assente assente?
Ma il problema non è stato solo quello dei figli: “Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra“. “Stesso disastro – prosegue Tina – per i vestiti: tutto ristretto, stinto. Sei riuscito a distruggere anche la cucina: il frigorifero non gelava più, le pentole sono tutte bruciate, la lavastoviglie non sciacquava“. Che delusione per Tina, è probabile che il marito non la passi liscia: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti“.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More