Da qualche ora sui social network non si fa che parlare della presunta morte di Piero Angela. Tanti i messaggi per lui, in particolare su Twitter. In realtà però per l’ennesima volta pare proprio si tratti di una bufala sul suo conto…
“È venuto a mancare uno degli ultimi pilastri della cultura Italiana, Piero Angela, divulgatore scientifico, scrittore e conduttore televisivo se n’è andato in seguito ad un malore che li ha colpito in tarda mattinata nella sua abitazione. Ad avvisare i soccorsi la donna di servizio che lavorava presso la sua casa di Torino. Tutto il mondo della televisione Italiana è in lutto e la Rai dedicherà in edizione straordinaria un servizio speciale sul Professore questa sera alle ore 21 su Rai 1, Rai 2 e Rai 3“: questo il testo scritto sul portale giornaleilsole.com e che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.
Piero Angela è morto davvero? Il popolo della Rete è sconvolto: “Noo Piero Angela nooo!”, “Raga su Piero Angela non si scherza”, “Raga ho letto un tweet che diceva è morto Piero Angela mi è partito un colpo al cuore“, “Ragaaaa che ca**oooo mi sono svegliata leggendo è morto Piero Angela mi sono messa a piangere”, “Oddio ma è morto sul serio Piero Angela”, “Internet è un brutto posto, ha fatto morire Piero Angela, ma sanno tutti che Piero Angela è immortale“. Ovviamente si tratta di una bufala bella e buona.
Effettivamente non è la prima volta che alcuni siti riportano la falsa notizia della sua dipartita. Nell’ultimo anno è successo almeno altre due volte. E lui è solo uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo che vengono dati per morti. Basti pensare a Paolo Villaggio (LEGGI ANCHE: PAOLO VILLAGGIO MORTO? LA BUFALA CIRCOLA DI NUOVO SUL WEB), Jerry Calà (LEGGI ANCHE: JERRY CALA È MORTO? BUFALA SUL WEB “SONO PIÙ VIVO CHE MAI”) o Paolo Bonolis (LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS È MORTO? “PECCATO ONESTAMENTE MI SENTIVO BENE [VIDEO]).
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More