Categorie: Cose da Vip

Chi l’ha visto? Un anno pieno di incredibili novità

Chi l’ha visto? Riprende la programmazione con importanti novità nella stagione 2016-2017, come una fascia in daytime che andrà in onda oggi, 12 settembre.

12:25: è partito il nuovo esperimento di Rai3 che manderà Chi l’ha visto? in day time per gli appassionati della trasmissione che desiderano godersela anche durante la giornata. 20 minuti di appelli ed emergenze per prepararsi al classico appuntamento del mercoledì sera alle 21:05 (a partire dal 14 settembre).

Alla presentazione dei palinsesti di Rai3, il nuovo direttore della rete Daria Bignardi aveva presentato così la novità: «Chi l’ha visto? mercoledì ha fatto il 9% di ascolti nonostante la partita dell’Italia, e questo vuol dire che dietro a questo programma c’è un gruppo di lavoro che ogni anno si domanda: cosa posso fare di più? Il loro database è così aggiornato che a loro si rivolgono le questure europee per le persone scomparse. Per questo ho chiesto a Federica Sciarelli di fare anche una striscia quotidiana di 25 minuti».

La Sciarelli in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: «È una rivoluzione. Avremo un aggiornamento continuo dei casi che vengono segnalati al programma. Tutti confluiscono nel nostro sito ma molti, per svariati motivi, hanno scarsa possibilità di andare in video. In questo modo cerchiamo di dare a tutti la giusta visibilità». Sarà lei a condurre anche le prime puntate della striscia quotidiana, ma poi si alterneranno gli altri giornalisti, volti noti del programma, amati e stimati dagli ascoltatori. Il programma è attivissimo sui social: su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale della trasmissione. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it. Cosa state aspettando? Correte davanti alla televisione, ora si può contribuire anche in day time al ritrovamento delle persone segnalate negli appelli.

Photo Credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

20 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa