Il+triangolo+no%3A+lui+le+strappa+l%26%238217%3Bintestino
velvetgossipit
/2016/09/12/dice-nome-ex-lui-le-strappa-intestino/amp/

Il triangolo no: lui le strappa l’intestino

 La triste storia di una ragazza americana: durante un amplesso ha avuto l’inaccortezza di pronunciare il nome dell’ex, il fidanzato le ha strappato l’intestino.

Accade a Miami: una storia quanto mai macabra. Una ragazza ha pronunciato il nome del suo ex marito durante un amplesso e il compagno le ha strappato l’intestino a mani nude. A riportare la vicenda americana è Metro che racconta anche dello shock della polizia sopraggiunta sulla scena del crimine.

Gli agenti erano stati chiamati dal ragazzo, Fidel Lopez, 24 anni, che ha confessato che la sua fidanzata Maria Nemeth stava morendo sul pavimento del bagno. L’uomo, in pieno stato di ubriachezza, ha ammesso immediatamente quello che aveva fatto, pentendosene. I due vivevano a Miami e nulla lasciava presagire la follia del raptus omicida causato dal nome dell’ ex marito della donna, che ha scatenato le ire di Fidel. Il gesto è inspiegabile: l’intestino le è stato strappato a mani nude e la donna è morta in un lago di sangue.

La polizia, come riporta Metro, ha arrestato l’uomo e i procuratori hanno dichiarato di voler chiedere la pena di morte per l’efferatezza dell’omicidio e per la futilità dei motivi che l’hanno provocato. Fidel Lopez invocherà probabilmente l’infermità mentale, trattandosi di un delitto certamente non premeditato e certamente determinato dalla rabbia scaturita dalle parole della donna. Sembra una scena da film dell’orrore e invece la vicenda è accaduta davvero in Florida: al momento non si conoscono le precise dinamiche dell’incidente, non si sa, se per esempio, tra i due ci fossero già state in precedenza liti sull’argomento e se il Lopez avesse già mostrato pubblicamente la sua violenza. L’inchiesta al momento è al vaglio degli inquirenti che stanno raccogliendo tutte le prove per ricostruire tutto il puzzle delle loro vite.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version