Terzo addio in pochi mesi per Cara Delevingne e St. Vincent: la notizia arrivata da poco, racconta di una separazione dovuta alla distanza che le divide.
Sembravano fidanzate e felice e invece un’ombra incombeva: Cara Delevingne e St.Vincent si sarebbero lasciate per la terza volta. A dare lo scoop è il The Sun che riporta: “Cara ed Annie tengono ancora molto una all’altra, ma la pressione dovuta all’eccessiva lontananza è diventata troppa. Il crack è cominciato quando Annie non è andata alla festa di Cara lo scorso agosto preferendo postare un tiepido messaggio di auguri su Instagram. Hanno deciso di rompere sebbene si amino ancora. Al momento Cara sta cercando di distrarsi uscendo la sera per divertirsi”.
La causa scatenante sembrerebbe essere la distanza tra le due, ma la notizia sembra piovere come un fulmine a ciel sereno dato che la Delevingne si era detta innamoratissima della compagna e già circolavano in rete le foto di “anelli sospetti”. Cara è da poco in sala con Suicide Squad e dopo aver annunciato il suo addio alle passerelle, si sta dedicando alla sua carriera da attrice. In arrivo altri tre film particolarmente impegnativi: London Fields, Tulip Fever e Valerian e la città dei mille pianeti, ritorno al cinema di Luc Besson.
L’addio, a questo punto, giustificato alla Clark ha lasciato i fan a bocca aperta e generato moltissime domande: si tratterebbe davvero solo di un problema di distanze o ci sarebbe dietro un nuovo amore? È davvero la fine per la coppia o ci sarebbe ancora la possibilità di un riavvicinamento? Le due, infondo, sarebbero già alla terza rottura in pochi mesi. Caratteri fumantini? Forse un pò, e poi chissà…chi Cara vivrà, Cara vedrà. In bocca al lupo a tutte, l’ex modella più sexy del momento è tornata sulla piazza.
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More