Terzo addio in pochi mesi per Cara Delevingne e St. Vincent: la notizia arrivata da poco, racconta di una separazione dovuta alla distanza che le divide.
Sembravano fidanzate e felice e invece un’ombra incombeva: Cara Delevingne e St.Vincent si sarebbero lasciate per la terza volta. A dare lo scoop è il The Sun che riporta: “Cara ed Annie tengono ancora molto una all’altra, ma la pressione dovuta all’eccessiva lontananza è diventata troppa. Il crack è cominciato quando Annie non è andata alla festa di Cara lo scorso agosto preferendo postare un tiepido messaggio di auguri su Instagram. Hanno deciso di rompere sebbene si amino ancora. Al momento Cara sta cercando di distrarsi uscendo la sera per divertirsi”.
La causa scatenante sembrerebbe essere la distanza tra le due, ma la notizia sembra piovere come un fulmine a ciel sereno dato che la Delevingne si era detta innamoratissima della compagna e già circolavano in rete le foto di “anelli sospetti”. Cara è da poco in sala con Suicide Squad e dopo aver annunciato il suo addio alle passerelle, si sta dedicando alla sua carriera da attrice. In arrivo altri tre film particolarmente impegnativi: London Fields, Tulip Fever e Valerian e la città dei mille pianeti, ritorno al cinema di Luc Besson.
L’addio, a questo punto, giustificato alla Clark ha lasciato i fan a bocca aperta e generato moltissime domande: si tratterebbe davvero solo di un problema di distanze o ci sarebbe dietro un nuovo amore? È davvero la fine per la coppia o ci sarebbe ancora la possibilità di un riavvicinamento? Le due, infondo, sarebbero già alla terza rottura in pochi mesi. Caratteri fumantini? Forse un pò, e poi chissà…chi Cara vivrà, Cara vedrà. In bocca al lupo a tutte, l’ex modella più sexy del momento è tornata sulla piazza.
Photo Credits: Twitter
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More