Categorie: Cose da Vip

Verissimo: da Emma Marrone a Ilary Blasi, le anticipazioni della prima puntata

Sabato 17 settembre 2016 tornerà su Canale 5 Verissimo con una valanga di ospiti dal mondo della musica, da quello della televisione, del cinema e delle soap opera. Quali saranno i personaggi che allieteranno il sabato pomeriggio?

Silvia Toffanin torna alla conduzione di Verissimo (“orfana” di Alvin) con la prima puntata in onda sabato 17 settembre 2016 alle 16.10 e con tanti ospiti speciali. Ci sarà Emma Marrone per l’Adesso Tour (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, AL VIA L’ADESSO TOUR. SCALETTA E OSPITI SPECIALI [FOTO]), Giulio Berruti nuovo protagonista dell’ottava stagione di Squadra Antimafia (LEGGI ANCHE: SQUADRA ANTIMAFIA 8, LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI [ESCLUSIVA + VIDEO]) e Gabriele Muccino per il film L’estate addosso.

Ed inoltre Federica Pellegrini che parlare del suo futuro lavorativo: “Il mio prossimo obiettivo quest’anno, a fine luglio, inizio agosto, saranno i mondiali di Budapest e poi c’è Tokyo 2020. Se riuscirò a qualificarmi per questa Olimpiade, sarà la mia quinta volta e, a 32 anni, per il nuoto, è un’età abbastanza avanzata. Ho deciso di crederci e ci credo fortemente, da questo arriva la mia scelta di andare avanti”; e del suo rapporto con il compagno e collega Filippo Magnini: “È molto importante. Averlo di fianco ad ogni allenamento per me è molto stimolante. Sa dirmi le cose giuste e capisce cosa io possa provare. In allenamento, poi, Filippo è un osso duro”

E ancora i divi della soap opera Il Segreto Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz); infine non può mancare Ilary Blasi (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASI “HO CHIESTO CONSIGLIO AD ALESSIA MARCUZZI [ESCLUSIVA + VIDEO]) in attesa della partenza della prima stagione del Grande Fratello Vip prevista per lunedì 19 settembre (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DALLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA + FOTO]). Quali anticipazioni ci darà sui concorrenti e sulle novità della casa più spiata d’Italia?

Photo Credits Facebook/Velvet Mag

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

3 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

3 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

8 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

21 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa