Categorie: Cose da Vip

Dandolo vs Belen: “Non abbasso la testa di fronte al botulino argentino”

Continua la saga tra Alberto Dandolo e Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha querelato il giornalista ed ora quest’ultimo ha deciso di scrivere un post nel suo profilo di Facebook per chiarire la situazione a riguardo. Non ha affatto intenzione di abbassare la testa…

La guerra tra Alberto Dandolo e Belen Rodriguez continua. Lo scorso luglio il giornalista ha raccontato a Dagospia di aver incontrato la showgirl argentina nei corridoi degli studi di Tu sì que vales e di aver ricevuto calci sugli stinchi, graffi ed insulti (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO FURIOSI CON I GIORNALISTI. RISSA PER LEI E SFOGO SOCIAL PER LUI).

In seguito Dandolo ha denunciato la Rodriguez per quanto accaduto (LEGGI ANCHE: ALBERTO DANDOLO DENUNCIA BELEN RODRIGUEZ), ma la saga non è finita qui. Sabato 17 settembre Alberto ha scritto un lungo post nel suo profilo di Facebook: “Voglio chiudere questa mia giornata social, accompagnata dalla voce di Renato (Rai 1), con una pillolina di gossip che mi vede, mio malgrado, protagonista. Dovete sapere che in 7 – 8 anni che scrivo ho ricevuto un’unica querela (fino ad ora!) e me l’ha fatta la signorina Belen“.

Belen l’avrebbe querelato per diffamazione “per un vecchio articolo in cui parlava di alcuni suoi oggettivi flop!” personalmente e non la testata giornalistica su cui è uscito l’articolo. Ciò significa che Dandolo dovrà accollarsi le spese legali: “Molto bene! Ieri ho nominato I miei legali, il meglio studio di Milano! Io ho un privilegio: aver avuto un papa’ avvocato e avere grandi amici esperti di Diritto. Il mio amico Matteo Uslenghi (un grandissimo penalista!) mi seguirà in questa che per me e’ una esperienza nuova! Alla luce di tutto ciò ho deciso di non abbassare la testa di fronte al botulino argentino!”. Una querela non vale il suo silenzio e così già nei prossimi giorni continuerà a scrivere di lei. Ne vedremo delle belle…

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa