Categorie: Cose da Vip

Tale e quale show, è polemica: il vero Rovazzi contro Claudio Amendola

Enrico Papi imita Fabio Rovazzi a Tale e quale show, tutto liscio fin quando Amendola critica Rovazzi. Sul web è bufera, finchè non interviene anche il vero Fabio Rovazzi…

Tale e quale show inizia in polemica… E se a finire della prima puntata sembrava esserfilato tutto liscio, sui social poi il siparietto post esibizione di Enrico Papi nei panni di Fabio Rovazzi ha dato i suoi risultati (LEGGI ANCHE: ANDIAMO A COMANDARE: ENRICO PAPI IMITA FABIO ROVAZZI ED È SUBITO CULT [VIDEO]). Sembravano essere passate inosservate le frecciatine contro Rovazzi da parte del giudice Claudio Amendola. E invece no. All’occhio vigile del web non sfugge nulla. E le parole di Amendola sono state commentate non solo dagli utenti, ma anche dallo stesso Fabio Rovazzi che ha replicato alle critiche dell’attore romano.

Non ti preoccupare – esordisce Claudio Amendola, dopo l’esibisione di Papi – tu da Enrico Papi hai fatto molto peggio in televisione, non pensà de peggiorà la situazione, perchè anzi, insomma. Allora ti faccio veramente i complimenti perchè me sei stato antipatico quasi quanto lui. Quindi devo dire che l’hai fatto molto bene e continui… Ho apprezzato molto perché sembravi lui e quindi c’era come una specie di repulsione che veniva automatica. Bravo Enrì“. Interviene Carlo Conti: “Non ti piace?“. Amendola risponde: “No, non mi piace molto“.

Il vero Rovazzi, inizialmente, aveva parecchio apprezzato la sua imitazione in Tale e quale show, condividendo anche il video di Papi: “Enrico Papi – Andiamo A Moosecare“. Ha scritto ancora Rovazzi: “Enrico Papi che mi imita, canta andiamo a comandare e dabba, Carlo conti che fa il balletto, Amendola che mi dissa… COSA STA SUCCEDENDO“. E difende con decisione l’interpretazione di Papi: “Ragazzi al posto di polemizzare, iniziate a costruire una statua ad Enrico Papi. Mito Assoluto“. Ma poi alcuni follower provocano Fabio Rovazzi sottolineando i commendi di Claudio Amendola, e Rovazzi risponde: “Claudio Amendola fino a ieri pensavo fossi una fermata della metro (fermata metro di Milano, ndr)”.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa