Al Bano è tornato a parlare ancora una volta della separazione da Romina Power. Per lui non è stato facile e ha avuto dei momenti davvero difficili che sono passati solo grazie a… Ecco cosa ha dichiarato lo stesso cantante attraverso un’intervista a Michela Proietti del Corriere della Sera…
Dopo il matrimonio della figlia Cristel Carrisi (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO]), Al Bano ha rilasciato un’intervista a Michela Proietti del Corriere della Sera in cui ha parlato anche della sua separazione da Romina Power. In realtà i problemi sono iniziati quasi subito: “Ci innamorammo per tre giorni, ma al quinto mi aveva già dimenticato – ha dichiarato – La chiamai a Roma, lei se ne era già andata: è americana, mi sono detto. Dopo un anno mi ha richiamato e non ci siamo più lasciati. Hanno scritto tante cose deliranti, tipo che l’avevo rinchiusa in una masseria. La morte di Ylenia, che per me è una certezza, ha solo accelerato i tempi dell’addio: mi implorava di pensarla come lei, di credere che fosse viva. Comprendo il bisogno di speranza: è un male che non passa, Ylenia è qui ogni giorno, al matrimonio di Cristel ho pensato che si sarebbe goduta tanto la festa” (LEGGI ANCHE: YLENIA CARRISI, IL DOLORE DI AL BANO E ROMINA).
Secondo il cantante il countdown è iniziato addirittura poco dopo il matrimonio. Sapeva che sarebbe finita, perché lei aveva il tarlo del divorzio nel sangue: i genitori, i nonni, tutti si erano lasciati: “Però mi sono detto: duri un mese o una vita, non voglio perdermi neppure un minuto di quello che sto provando. Non avevo mai preso farmaci prima. Da separato ho scoperto il Lexotan” (AL BANO E ROMINA, DUETTO A SORPRESA AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA CRISTEL [VIDEO]).
Dopo così tanti anni sembra strano parlare della loro unione, tuttavia le nozze della figlia hanno proprio fatto pensare a quelle dei genitori: “Io e Romina quel giorno ci perdemmo pure, per poi ritrovarci al ristorante. Non avevamo avvisato nessuno e ci ritrovammo in un fiume di gente: pregavamo i fotografi, che sgomitavano, di non bestemmiare in chiesa. Capii per la prima volta il significato di ‘furor di popolo’: la gente rispondeva in coro insieme a noi, mentre pronunciavamo il sì” (LEGGI ANCHE: C’ERAVAMO TANTO AMATI, LE NOZZE DI AL BANO E ROMINA [VIDEO]).
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More