Libero racconta la storia shock di una ragazza che lavora come escort di lusso ed è stata mandata diverse volte a Dubai o più in generale in Medio Oriente per…
Intervistata da Libero, Simona (nome di fantasia), ha raccontato di lussureggianti viaggi in Medio Oriente che descrive come: «fantastiche esperienze, quasi surreali, in cui veniamo trattate tutte come principesse». Parrucchieri, truccatori, massaggiatrici, centri benessere: tutti i servizi possibile e anche di più.
Chiamate da principi arabi, tramite un’agenzia, il guadagno: «Veniamo pagate tutte dai 500 ai 2000 euro al giorno, ma spesso capita di tornare da questi viaggi con guadagni extra, fino a 10.000 dollari, che è l’ importo massimo consentito da poter portare in Italia. Se in aeroporto ti trovano addosso soldi contanti superiori a questa cifra, allora devi lasciarli lì». Poi…
«Arrivate sul posto, prima di qualsiasi altra cosa ci sequestrano i telefonini per evitare che facciamo foto e ci vengono fatti numerosi esami per verificare il nostro stato di salute e l’ eventuale presenza di virus. Il requisito indispensabile è che abbiamo un viso ingenuo e pulito, da bambina. Non cercano modelle, magrissime, ma neanche donne in carne. A loro piace che siano magre ma con un po’ di forme». I rapporti sessuali non sono obbligatori, ma se sono richiesti, nella maggioranza dei casi sono non protetti. Simona svela, poi, come sono gli uomini arabi a letto: «Concentrati su loro stessi. Brutali. Sicuramente non attenti, caldi e passionali come gli italiani. Il rapporto non dura che pochissimi minuti». Simona è fidanzata ma nasconde tutto all’interno del suo rapporto di coppia perché sta cercando di mettere da parte i soldi per il suo futuro e pensa che se il fidanzato sapesse di questa sua scelta, non lo accetterebbe. Sui legami tra il mondo che vive e quello descritto nei telegiornali conclude: «In quegli ambienti non si percepisce quel terrore che vedo nel telegiornale. È tutto molto tranquillo, quasi un mondo da sogno, scintillante, isolato da tutto il resto. Non ho mai avuto forti timori».
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More