A denunciarlo l’ex marito di Cathriona White, Mark Burton, secondo cui l’attore Jim Carrey avrebbe usato la sua celebrità per ottenere illegalmente farmaci.
Violazione delle leggi sullo spaccio di droga e omissione di soccorso: sono queste le accuse che pendono sulla testa di Jim Carrey: l’attore è stato citato in giudizio, presso il Tribunale di Los Angeles, per aver procurato illegalmente dei farmaci alla sua ex dolce metà, scomparsa lo scorso anno per un’overdose (LEGGI ANCHE: JIM CARREY HA LASCIATO CATHRIONA WHITE E LEI SI è SUICIDATA). A denunciare l’attore comico è l’ex marito della donna, secondo cui l’attore avrebbe usato la sua ricchezza e la sua celebrità per procurarsi i farmaci, che dovevano essere venduti solo con la prescrizione medica: secondo l’autopsia, la ragazza sarebbe stata stroncata proprio da un mix di Ambien, Propranolol e Percocet.
Secondo Burton, Carrey aveva una relazione altalenante con la donna, con cui ha rotto pochi giorni prima del tragico evento. Su di lei esercitava un controllo ossessivo nei confronti: la sorvegliava continuamente, usando addirittura le telecamere di sorveglianza per monitorare i suoi movimenti. L’azione legale chiede un risarcimento danni e il rimborso per le spese funerarie e le spese legali, ma non è stata ancora stabilita una cifra (LEGGI ANCHE: JIM CARREY: L’EX FIDANZATA SUICIDA FACEVA PARTE DI SCIENTOLOGY).
In un comunicato stampa, l’attore Carrey ha fatto sapere: «Ci sono dei momenti nella vita in cui ti devi alzare in piedi e difendere il tuo onore», ha scritto l’attore, «Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me e la donna che amavo. I problemi di Cat sono iniziati molto prima che la incontrassi e purtroppo la sua tragica fine era fuori dal controllo di chiunque» (LEGGI ANCHE: JIM CARREY AL FUNERALE DELL’EX CATHRIONA WHITE: PORTA LA BARA E SI COMMUOVE). Sulla morte dell’ex, invece, spiega: «Era troppo sensibile per questa terra».
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More